NAPOLI – L’imprenditore napoletano Nicola Ciccarelli è stato eletto Consigliere nazionale del Club 41 Italia per il biennio 2020-2021. Le elezioni si sono tenute sabato 19 settembre a Ferrara: hanno partecipato i soci dei 38 club che operano su tutto il territorio nazionale.

Il prestigioso Club 41 è un’organizzazione internazionale nata nel 1945 in Gran Bretagna e che oggi conta oltre 35 mila membri in tutto il mondo ed è parte della Round Table Family Clubs. Ha lo scopo di favorire e promuovere le intese, l’amicizia e la tolleranza. Offre a coloro che sono stati soci della Round Table e non solo, che abbiano compiuto i 40 anni, le opportunità per mantenere e sviluppare tra loro i legami di amicizia che li uniscono.

La proclamazione del nuovo Consiglio direttivo del Club 41 Italia, che è presieduto dall’avvocato Andrea Zerneri di Brescia e ha come vicepresidente il dottor Antonio Cocci di Ascoli Piceno, è avvenuta a margine delle elezioni.

Ciccarelli è tra i più giovani ad entrare nel board nazionale della prestigiosa associazione. Da sempre attivo nel sociale, alla guida del gruppo alberghiero Swadeshi Hotels è vicino alle organizzazioni del terzo settore attente a coloro che hanno meno. Nell’ultimo biennio la sua organizzazione è stata vicina alla fondazione “Made in carcere” presieduta da Santo Versace, che ha prodotto per il suo gruppo le mascherine anti-Covid e le “scappatelle” (pensiero dolciario di benvenuto per gli ospiti). Produzioni eseguite da detenute delle case circondariali di Trani e Lecce oltre che dai ragazzi di minorile di Nisida. Ciccarelli è anche Consigliere nazionale Confindustria Alberghi. “Sono onorato dell’incarico ricevuto che assumo con grande senso di responsabilità, in un momento di grande cambiamento anche generazionale della nostra organizzazione”, ha affermato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments