NAPOLI – Grande evento alla Mostra D’Oltremare in occasione di Aestetica il 12 Novembre, dove saranno presenti presso lo Stand Lumenis 184 dalle ore 14:00 alle ore 16:00 gli attori di “Un posto al Sole”.

Mauro Racanati (nella fiction interpreta il dott. Riccardo Crovi) e Vladimir Randazzo (nella fiction interpreta Nunzio). Con i due personaggi l’azienda, leader globale per i dispositivi estetici ed estetici medicali dedicati alla bellezza, vuole celebrare la “Bellezza” in tutte le sue forme e quella della città di Napoli, e dare un ringraziamento alla magnifica città che li sta ospitando.

Lumenis è leader mondiale nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive in oftalmologia e medicina estetica, ed è un’azienda leader mondiale nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia, tra cui tecnologie laser, a luce pulsata (IPL) e a radiofrequenza (RF). Lumenis è stata fondata nel 1966 in Israele e, per quasi 50 anni, ha realizzato prodotti innovativi che hanno rivoluzionato le procedure medice, definendo numerosi “gold standard” tecnologici e clinici.

In questa occasione Lumenis lancia sul mercato GENEO GLAM ORO PURO PER IL VISO

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments