NAPOLI– Giovedì 26 aprile, dalle ore 18 alle 20, 4 M.A.N. Consulting promuove il primo “AperiCoaching”, l’evento di formazione esperienziale dal vivo con aperitivo, buffet e networking tra imprenditori, manager e liberi professionisti. Appuntamento, presso la sede della società di consulenza e formazione (via Ferrante Imparato 495 – NA)

L’evento si propone di rivoluzionare il processo di formazione, con una formula nuova, originale e stimolante. Nel contesto rilassato e piacevole di un aperitivo con buffet, gli esperti della società guidata da Roberto Castaldo accompagneranno gli ospiti alla scoperta dei segreti della PNL e del Coaching: due strumenti fondamentali per migliorare la propria vita personale e professionale in modo efficace, insolito ed entusiasmante. 

Due ore di Masterclass di Formazione Esperienziale con esercitazioni e giochi su focus specifici. “AperiCoaching – spiega Roberto Castaldo, fondatore di 4 M.A.N. Consulting – offre a tutti l’occasione per scoprire subito nuove, sorprendenti cose su se stessi e sugli altri. Cose destinate ad avere un forte impatto sulla propria comunicazione, sulla capacità di relazionarsi agli altri e di raggiungere gli obiettivi prefissi. L’evento nasce con l’obiettivo di rendere la formazione un momento rilassante e divertente, nella consapevolezza che anche nei momenti di svago è possibile favorire la propria crescita personale e professionale”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments