Edoardo_Stoppa

CASERTA– Giornata dedicata agli amici degli animali a 4 zampe e ai loro padroni sia per kids che per adulti. Al Centro Campania da sempre i cani sono i benvenuti. Ecco perché durante i festeggiamenti per i 10 anni dalla nascita della struttura una intera giornata sarà dedicata a loro.

  

EDOARDO STOPPA

Giornata dedicata agli amici a quattro zampe con la partecipazione di Edoardo Stoppa, il fratello degli animali, inviato di “STRISCIA LA NOTIZIA”.

Edoardo interagirà sul palco con responsabili di enti, organizzazioni, associazioni e istituzioni per mostrare alla clientela del Cc Campania l’utilizzo sociale e di pubblica utilità dei cani.

Una breve intervista con gli “addetti ai lavori” metterà in evidenza punti salienti delle varie attività quali ad es. scopi dell’ente/associazione/istituzione,tipologia di allenamento, il rapporto uomo/animale…

Successivamente ci sarà un momento più propriamente ludico con possibilità per la clientela intervenuta di fare una foto ricordo insieme ad Edoardo e al proprio cane.

Fino ad esaurimento scorte gli intervenuti verranno riceveranno in omaggio un utilissimo gadget personalizzato “CAMPANIA”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments