gigi_e_ross-2-3

NAPOLI – Una cena per sostenere la costruzione di un pozzo di acqua nel villaggio africano di Dougar. La charity dinner, organizzata dall’associazione Jonathan con il gruppo di imprese sociali Gesco, sarà ospitata dal ristorante IL POGGIO (in via Poggioreale 160 C a Napoli) martedì 22 maggio alle ore 21 e vedrà come testimonial d’eccezione il famoso duo comico Gigi&Ross che interverrà nel corso della serata.

L’associazione Jonathan onlus opera in Senegal da quattro anni in collegamento con Africacold. La raccolta fondi per il pozzo d’acqua nel villaggio di Dougar (nella regione di Dakar) è un’iniziativa di responsabilità sociale condivisa che vuole rispondere al fabbisogno idrico giornaliero della popolazione locale e degli animali allevati, favorendo, allo stesso tempo, la creazione di un orto per la coltivazione e produzione di ortaggi e verdure.

Il contributo di partecipazione è di 20 euro ed è possibile prenotare al numero 081 1936 0896.

Gigi&Ross

È un duo comico famoso per la partecipazione a programmi come Made in Sud, Sbandati, Furore e Lo Zecchino d’oro e ora protagonista di Scanzonissima su Rai2.

Il Polo enogastronomico di Gesco

IL POGGIO è ristorante, pizzeria, rosticceria, friggitoria, braceria, bar e caffetteria, e nasce da un progetto di rigenerazione urbana e sociale del gruppo di imprese sociali Gesco. Da quello che era un ex opificio abbandonato, ha preso vita nella periferia est di Napoli un grande polo enogastronomico che impiega giovani e soggetti svantaggiati, e offre al territorio una cucina di qualità a costi contenuti. IL POGGIO è dotato di ampio parcheggio, di un’area esterna ideale per feste ed eventi e di uno spazio giochi per i bambini.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments