Magic_Christmas

NAPOLI – Il primo ed unico Food & Leisure Park italiano è pronto per il Natale. Si sono accese sabato le luci della festa che hanno dato il via al periodo natalizio e che aspettano l’arrivo di Babbo Natale, direttamente dal Polo Nord accompagnato dalla sua banda di elfi venerdì 7 dicembre alle ore 19.

Ecco il “ Magic Christmas”, un evento da non perdere, il vero Babbo Natale ha organizzato la sua fabbrica di giocattoli all’Edenlandia. Un viaggio nella magia del Natale, allegri elfi e fatine popoleranno il grande parco cittadino dei divertimenti. Calde luci scintillanti e canzoni e spettacoli natalizi trasformeranno il Parco nella succursale operativa di Babbo Natale. Per la festa più attesa dell’anno, che accomuna grandi e piccini come fantastici sognatori, Edenlandia proporrà tanti appuntamenti e grandi sorprese. Il 7 dicembre Babbo Natale farà il suo ingresso all’Edenlandia su di una scintillante carrozza e inviterà i bambini a visitare la sua casa (l’ingresso al parco per quel giorno costerà 2 euro) e a scrivere e ad imbucare la propria letterina.

Un bosco incantato ti condurrà nella casa del barbuto signore, il più amato da grandi e piccini, dove potrai conoscerlo ed essere sussurrato all’orecchio se sei stato buono o cattivo.

Il biglietto per questo viaggio incantato sarà di 5 euro. Edenlandia 2018: anche i più scettici cambieranno idea, Babbo Natale esiste… e la magia è tornata.

“ Sono orgoglioso e soddisfatto – afferma Gianluca Vorzillo, amministratore unico di New Edenlandia Spa-, la magia è davvero tornata. Edenlandia è pronta ad affrontare il suo primo Natale. Ad appena 5 mesi dalla sua riapertura, il più antico parco d’Europa, ritorna al suo splendore acquisendo anche altre caratteristiche che lo hanno portato a cambiare il concept iniziale e a rinnovarlo facendogli assumere il titolo del primo ed unico food and leisure park di Italia. Un lavoro fatto di pazienza e convinzione fa si che per questo Natale, sotto l’albero, napoletani e turisti potessero trovare la gioia di passare ore di spensieratezza all’interno della nostra oasi felice.”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments