NAPOLI – Tammaro, punto di riferimento nel cuore del Vomero a Napoli per lo shopping ricercato e di qualità invita amici e clienti giovedì 30 maggio nell’unica sede di via Luca Giordano 32 per un evento esclusivo.

Tanti i motivi per festeggiare a cominciare dalla nuova collezione, sempre più ricca e in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico curioso e attento alle nuove tendenze diviso per diverse fasce d’età, gli anni di lavoro e impegno che hanno consentito d’imporre Tammaro nel panorama dello shopping selezionato e il desiderio di dare il benvenuto alla stagione più eccitante dell’anno.

Nel segno dello stile e dell’eleganza ci saranno alcuni partner d’eccezione come Benedetta Riccio, protagonista indiscussa del make up che riserverà alle ospiti una gradita sorpresa. E a proposito di partner speciali, l’evento sarà allietato dalla presenza dei salumi chic e altre bontà gourmet della salumeria più nota di Napoli, Salumeria Malinconico. Anche l’occhio vuole la sua parte e per l’occasione lo store sarà “vestito a festa” con setting floreali originalissimi targati La Cucina dei Fiori.

Le sorprese non finiscono qui, ci sarà la possibilità solo in quella data e in occasione dell’evento di ottenere uno sconto su tutta la nuova collezione dove compaiono tessuti e fantasie selezionati che garantiscono massima visibilità e comfort declinati su giacche, completi, look più sportivi e accessori.

Esperienze di shopping piacevoli in un mood di entertainment vi aspettano giovedì 30 maggio, vietato mancare!

 

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments