(FONTE BICCY) –

Con l’arrivo del nuovo anno, tutti noi tendiamo a dare un’occhiata alle previsioni dell’oroscopo, curiosi di scoprire l’andamento del nostro segno e di ciò che potrà accaderci. Vediamo la classifica segno per segno fatta dall’astrologo Branko.

Ariete: È sicuramente un anno da valutare con attenzione, questo 2023 per il segno dell’Ariete. Non potete dormire sugli allori perché proprio dalle prime battute, l’anno vi presenterà occasioni o scelte da fare, che saranno propedeutiche all’andamento positivo o negativo del resto dell’anno.

Toro: L’anno avrà diverse fasi, più o meno propizie, con alti e bassi. Dal punto di vista dell’influenza planetaria, a partire dai “vostri” mesi (per cui aprile e maggio) il sostegno da parte del cielo sarà sicuramente netto.

Gemelli: Non ci saranno grandi trambusti, ma nemmeno emozioni travolgenti in questo 2023 per chi è del segno dei Gemelli. La tranquillità ad ogni modo non è certamente un male, c’è chi se la passerà peggio! In fondo, i pianeti saranno con voi abbastanza benevoli.

Cancro: Ci sono buone notizie anche per il segno zodiacale del Cancro, perché l’anno che a breve si aprirà darà l’opportunità di riparare alcune situazioni, risolvere problematiche o superare vecchi scogli. In particolare, dalla primavera all’inizio dell’estate le stelle vi guideranno.

Leone: Non sarà un anno propizio per chi di indole è compiacente o cade spesso nell’inerzia. Leone, l’anno prossimo dovrai rimboccarti le maniche e costruirti da solo gli obiettivi che vuoi raggiungere. Sarai un po’ incandescente, per cui cerca di non cadere “troppo” in liti e discussioni.

Vergine: Diciamolo senza troppi giri di parole, il 2023 non sarà il migliore degli anni per il segno della Vergine, che comunque non sarà statico ma avrà l’occasione di crescere e maturare. Animo e coraggio per affrontare gli impedimenti lungo la via.

Bilancia: I rapporti di chi è nato sotto il segno della Bilancia saranno l’aspetto sotto stretta osservazione e influenza planetaria, con ottimi risultati e soddisfazioni per il lato relazionale della vostra vita.

Scorpione: Eccolo qui finalmente l’anno che molti di voi aspettavano. Se c’è un segno che può gioire del cambio della guardia fra 2022 e il 2023, è proprio lo Scorpione che avrà i favori delle stelle praticamente in ogni sfera.

Sagittario: L’anno che verrà avrà sicuramente una parola d’ordine su tutte: relazioni. Gli aspetti comunicativi infatti saranno premiati dagli astri per tutto il 2023.

Capricorno: Ci saranno probabilmente grandi sorprese per i Capricorno nel 2023, aspetti della vostra vita che subiranno trasformazioni anche importanti e inattese.

Acquario: Se ci dedichiamo bene alla vita professionale e gli aspetti finanziari, questo sarà un anno capace di restituire grandi soddisfazioni. La fortuna sarà dalla parte dei nativi dell’Acquario.

Pesci: Il nuovo anno sarà un’occasione per cambiare vari aspetti della vita di chi è nato sotto il segno dei Pesci. Bisognerà soltanto capire se questi mutamenti saranno in meglio o in peggio, in base alle varie sfere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments