22.5 C
Napoli

“Parterre de rois” Per i 60 anni di Paolo Marzotto

-

Napoli- di (Vania Fereshetian)

Conosciuto per la sua partecipazione al programma televisivo italiano di genere talk show e dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi e, per la sua simpatia contagiosa, Paolo Marzotto, sabato 23 marzo compirà 60 anni, per l’occasione, ha deciso di organizzare una grande festa con tutti i suoi amici più cari.

L’evento si svolgerà presso l’hotel ristorante pizzeria All’Orologio, situato nel cuore storico di Peschiera del Garda, una location suggestiva e perfetta per accogliere un parterre di ospiti eccezionali come: Gemma Galvani, Biagio Bonomo, Caterina Corradino, Alfonso Barone, Pamela Barretta, Gianluca Pannullo,  Massimiliano Maccarone e Giorgio Manetti.

Paolo Marzotto è grato alla sua esperienza televisiva, che gli ha permesso di conoscere persone straordinarie come  tutti gli amici di Mediaset sopra citati e, Gianluca Tugnalone, tronista anch’egli di uomini e donne , che, dopo averlo ospitato a Napoli  è diventato un amico speciale per il festeggiato; Paolo parla di Gianluca con grande affetto, riconoscendogli una carica di simpatia è generoso altruismo fuori dal normale. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Gianluca Tugnalone ha deciso di mettersi in gioco e affrontare nuove sfide lavorative. Il giovane e intraprendente imprenditore si è dedicato anima e corpo a nuovi progetti che hanno come obiettivo principale migliorare la vita dei giovani, senza però privarli del divertimento e della libertà che caratterizzano questa fase della vita.

Senza voler svelare troppo sul suo prossimo progetto, possiamo anticipare che si tratta di un’iniziativa sociale, innovativa e sopratutto promuoverà “Percorsi di legalità”.
Nonostante i suo innumerevoli impegni, Gianluca non rinuncia a stare accanto all’amico Paolo in un momento così significativo della sua vita.

La serata promette di essere indimenticabile, con sorprese, musica, balli e tanto divertimento per tutti gli ospiti che hanno deciso di festeggiare insieme a Paolo Marzotto questo importante traguardo. Auguriamo quindi a Paolo un felice compleanno e tanti anni ancora di successo e felicità.

 

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x