NAPOLI – Il presidente di Edenlandia, Gianluca Vorzillo, ha consegnato, nel pomeriggio di oggi, alla presidente della Fondazione Santobono Pausilipon, Anna Maria Ziccardi e alla direttrice della Fondazione Santobono Pausilipon, Flavia Matrisciano, la somma raccolta dal Parco, destinata ai piccoli pazienti del noto ospedale pediatrico.
Per l’occasione l’ Edenlandia ha ospitato i bambini che hanno finito il ciclo di terapie. Una giornata di allegria e spensieratezza per i piccoli e le loro famiglie.
“Garantire la salute pubblica e soprattutto quella dei più piccini è fondamentale in una società che si voglia definire civile- afferma il Presidente di Edenlandia, Gianluca Vorzillo. L’Ospedale Santobono è da sempre in prima linea nel proteggere la salute dei più piccoli e noi siamo vicini a loro con questo piccolo gesto, un piccolo contributo per sostenere le attività dell’Istituto, che possa dare un po’ di spensieratezza ai piccoli pazienti che aspettiamo sorridenti qui al parco, ogni volta che ne hanno voglia”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments