NAPOLI   Oggi, in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, l’Ospedale Cardarelli di Napoli lancia una campagna sui social media volta a celebrare e valorizzare la professionalità e il ruolo fondamentale degli infermieri all’interno del Sistema Sanitario Nazionale.

Con lo slogan “Ci prendiamo cura delle vite dei nostri pazienti”, il Cardarelli evidenzia il contributo assicurato dagli infermieri nel prestare assistenza e vicinanza a quanti ricorrono alle cure ospedaliere. La campagna, che continuerà nei prossimi giorni, avrà come protagonisti gli infermieri dell’ospedale, immortalati in foto pubblicate sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/ospcardarelli)  e sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/ospedale_cardarelli/) del Cardarelli.

Ogni immagine presenterà un “dottore infermiere” o una “dottoressa infermiera” in servizio presso l’ospedale, indicando il loro nome e il reparto di appartenenza.

 

Il dottor Antonio d’Amore, Direttore Generale dell’Ospedale Cardarelli, ha commentato: “In occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, desideriamo rendere omaggio ai nostri straordinari infermieri che, con dedizione e professionalità, lavorano instancabilmente per il benessere dei nostri pazienti. La valorizzazione del ruolo di questi professionisti nelle organizzazioni del sistema sanitario è fondamentale per garantire qualità e possibilità assistenziali ai nostri pazienti. Questa campagna sui social media è un modo per sottolineare la centralità degli infermieri nel nostro ospedale e ringraziarli per quanto fanno.” 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments