13.6 C
Napoli

Domenica 23 Aprile la Walk of Life e il Villaggio Telethon in Piazza Plebiscito

-

NAPOLI – Per il decimo anno, a Napoli, la Fondazione Telethon ha organizzato, per domenica 23 aprile 2023, la Walk of Life. Una manifestazione, a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche, che unisce lo sport alla solidarietà.

Si tratta, infatti, di un evento composto da una gara competitiva di 10 km dedicata agli sportivi che vogliono gareggiare e di una passeggiata di 3 km dedicata, invece, alle famiglie e a tutti quei bambini che ogni giorno affrontano una patologia. Entrambe partiranno da Piazza del Plebiscito a partire dalle 8.30.
Inoltre, già da domani, sabato 22 aprile, sempre in Piazza del Plebiscito, verrà allestito il Villaggio Telethon con attività di intrattenimento e con prestazioni sanitarie da parte dei Lions di Pozzuoli. Saranno presenti in piazza 4 camper destinati a visite mediche
gratuite per l’oculistica, l’odontoiatria, la cardiologia e la prevenzione del diabete.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x