NAPOLI – SYNLAB SDN rinnova la sua partnership con la “Family Run”, prevista per sabato 24 febbraio e aperta a tutte le persone, senza limiti d’età, che vogliano condividere una giornata di sport, salute e condivisione, e la “Napoli City Half Marathon 2024”, programmata invece per domenica 25 febbraio.
I due eventi sono organizzati dalla Napoli Running, di cui SYNLAB SDN è storico partner e con la quale condivide i valori dello sport, del benessere psicofisico e dell’importanza della prevenzione. In occasione delle due iniziative, SYNLAB offrirà pettorine omaggio ai dipendenti che vorranno partecipare. Inoltre, è stato creato “SportCheck” un pacchetto sportivo esclusivo che offre esami a tariffa agevolata per coloro che prenderanno parte alla Napoli City Half Marathon ed eseguibile in tutti i Medical Center di Napoli e nei Punti Prelievo della Campania, composto da: visita cardiologica, elettrocardiogramma basale, spirometria, emocromo, azotemia, glicemia, creatinina, transaminasi, esame urine, quadro proteico. SYNLAB SDN prolungherà l’impegno con la Napoli Running anche ad ottobre, in occasione della gara podistica non agonistica di Bosco in Rosa, dedicata solo ed esclusivamente alle donne e senza limiti di età.
“La pratica sportiva, sia essa professionistica o amatoriale, è sinonimo di salute, condivisione ma è soprattutto, in una visione condivisa con Napoli Running, prevenzione – spiega Fabio Tedeschi, Amministratore Delegato di SYNLAB SDN – Ecco perché rinnoviamo con piacere il nostro supporto alle iniziative in calendario, dando l’opportunità di partecipare anche ai nostri dipendenti, per rafforzare anche all’interno dell’azienda quella cultura della prevenzione che è necessaria per riconoscere il valore di stili di vita sani”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments