CERCOLA – “Fare X Cercola”, “Free Cercola”, “Liberi e Forti”, Movimento Cinque Stelle, “Per le Persone e la Comunità” e “Uniamoci per Cercola” sono le sei liste che sostengono la candidatura a sindaco di Cercola di Biagio Rossi, in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023.

44 anni, dottorato in Fisica delle particelle, ricercatore dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e del CERN di Ginevra, Biagio Rossi ha una lunga esperienza professionale internazionale ed è già stato consigliere comunale e assessore a Cercola.
Padre di due figli, Biagio Rossi ha scelto di confermare il suo impegno per il territorio mettendosi a disposizione di una coalizione ampia e compatta: «Abbiamo un progetto di cambiamento che guarda al futuro, alle nuove generazioni e al loro benessere. I nostri figli meritano una Cercola migliore»

«Condividiamo una carta di valori comuni che esprime con forza e convinzione i principi di legalità, trasparenza, inclusione e sostegno alle fasce deboli della cittadinanza, valori e principi necessari per amministrare la nostra Cercola, in assoluta discontinuità con la politica degli ultimi anni. Questo programma sarà il volano per garantire uno sviluppo sostenibile ed un futuro migliore per il territorio. In questi giorni ho riscontrato grande entusiasmo tra i candidati e le candidate che mi sostengono: è la strada giusta per dare un nuovo volto alla città», aggiunge Rossi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments