giuseppe-conte

NAPOLI – Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è appena arrivato al Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Ad accoglierlo il Rettore dell’Ateneo Gaetano Manfredi.

Il premier farà una visita privata nelle sedi delle Academy Apple e Cisco per poi partecipare alla Graduation degli studenti dell’ultimo corso della Apple nell’Aula Magna del Polo a cui interverrà il CFO Apple Luca Maestri.

“Nel tardo pomeriggio incontrerò alcuni lavoratori della Whirlpool. Vi lancio un’idea: voi 800 studenti perché non pensate a qualcosa in modo da offrire al ministro Di Maio e al governo uno strumento per dire agli investitori che non conviene andare via? Date qualche idea per tenere qui la Whirlpool e dimostrargli che il decentramento non è conveniente”.

Lo dice il premier Giuseppe Conte nel suo intervento alla cerimonia di consegna dei diplomi della Cisco Academy e della Apple Developer Academy a Napoli.

“Il governo non vuole assolutamente arretrare sul rilancio del Sud, non c’è una ricetta che può funzionare, c’è un’attenzione costante, strategica.

Il riscatto è affidato innanzitutto ai meridionali”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, alla Fondazione Salvatore, a Napoli.

“Bisogna avere la concezione di stare al piano superiore, non a quello inferiore – ha sottolineato – il modo migliore è la massima determinazione che i meridionali ci mettono”. (ANSA).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments