NAPOLI – “Continua l’impegno dell’Amministrazione per migliorare il benessere e l’accessibilità nelle spiagge pubbliche”. Lo ha affermato l’assessore a Infrastrutture, Mobilità e Protezione civile, con delega alla Tutela del mare, Edoardo Cosenza, che ha aggiunto: “Stamane sono stati collocati 10 ombrelloni gratuiti sulla spiaggia a via Caracciolo, domani saranno collocati 40 ombrelloni gratuiti al lido comunale di Bagnoli. A via Caracciolo l’accesso ai disabili è stato completato con la messa a disposizione di una sedia job che consente anche a chi ha problemi di mobilità di entrare in acqua”.

La conservazione degli ombrelloni a via Caracciolo è affidata alla Napoli Servizi, il cui personale si occuperà di collocarli al mattino e ritirarli nel pomeriggio. A Bagnoli, invece, 12 ombrelloni saranno posizionati al mattino, dal personale del Servizio Tutela mare, sulla pedana solarium per le persone con ridotta mobilità e al pomeriggio ritirati e messi a deposito. Gli altri 28 sono messi a disposizione degli altri frequentatori della spiaggia.

“È un’estate indimenticabile per la nostra città. Sono felice perché Napoli – ha sottolineato l’assessore al Welfare e ai Servizi sociali Luca Fella Trapanese – diventa sempre più accessibile ed accogliente. Mi auguro che le persone custodiscano al meglio queste attrezzature e che abbiano rispetto del bene comune”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments