Criminalità e degrado a Napoli, il consiglio comunale attacca la giunta Manfredi (VIDEO)

0

NAPOLI – Il Consiglio Comunale di Napoli ha commemorato questa mattina l’ex assessore Francesca Menna morta poche settimane fa a Napoli.

Una cerimonia toccante a cui hanno preso parte anche alcuni ex assessori e consiglieri comunali della giunta de Magistris.

A prendere parte alla commemorazione anche il presidente della Camera Roberto Fico che ai nostri microfoni ha tratteggiato il grande spirito umanitario e politico della sua cara amica.

La seduta del consiglio comunale è proseguita con la discussione degli articoli 37 da parte dei consiglieri. Tra loro Nino Simeone e Catello Maresca hanno puntato il dito contro la gestione della Giunta Manfredi che fin ora non ha inciso sia sul decoro pubblico sia sulla sicurezza. Simeone ha infatti denunciato la gestione fallimentare della Galleria Umberto ritornata ad essere dormitorio pubblico. L’ex magistrato invece dopo l’ennesimo week end di follia e violenza e dopo il ferimento delle ragazze con l’acido in pieno centro ha denunciato.
All’esterno del maschio Angioino la protesta di LSU e disoccupati che hanno protestato per la mancanza di progettualità e di lavoro per una vasta platea di senza lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments