Fortemente impegnati nell’offrire alle scuole del Comune di Marano di Napoli un grande miglioramento dal punto di vista tecnico e ambientale, il primo cittadino Matteo Morra e l’assessore all’Istruzione Carmen Bocchetti (insieme nella foto) formulano i loro auguri ai giovani alunni e studenti in concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico.

«Faccio un grosso in bocca al lupo – ha detto il sindaco Morra – a tutti gli studenti maranesi che inizieranno o riprenderanno il loro percorso scolastico. Un percorso di formazione e di crescita umana che li porterà in futuro a fare parte della classe dirigente della nostra Marano o ad esprimersi in tutti gli ambiti lavorativi e professionali nel segno di una città che guarda al futuro».

«Auspico a tutti i ragazzi delle scuole di Marano – ha detto dal canto suo l’assessore Bocchetti – un anno ricco di serenità e tranquillità, capace di rappresentare una stimolante occasione per un futuro personale e professionale ricco di successi e traguardi raggiunti. Un augurio, il mio, affinché tutti gli studenti possano studiare con l’appoggio delle loro famiglie in grande armonia. E ciò, sicuri di trovarsi in luoghi confortevoli per affrontare al meglio la formazione giusta e diventare, un domani, cittadini consapevoli e preparati pronti ad andare incontro alle difficili sfide dei nostri tempi».

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments