NAPOLI– Liceo Caccioppoli, la Città metropolitana avvia i lavori per il ripristino degli impianti danneggiati e istituisce vigilanza notturna e Festiva dell’edificio. A seguito dei furti e danni vandalici subiti dal Liceo Caccioppoli, i tecnici della Città Metropolitana di Napoli hanno provveduto a dare mandato di intervenire alle ditte che si occupano della manutenzione degli impianti dell’istituto scolastico.

Le ditte interessate hanno assicurato da parte loro che entro due settimane sarà garantito il ripristino totale del sistema di condizionamento e la riparazione dell’impianto elettrico danneggiato. La Città Metropolitana comunica inoltre che grazie all’accordo con la società partecipata Armena sarà immediatamente istituito un turno di vigilanza notturno e festivo presso l’istituto.
Inoltre, il Vicesindaco Metropolitano Salvatore Pace  si è impegnato a portare all’attenzione di Prefetto e Questore la specifica problematica del Caccioppoli e, più in generale, quella della tutela delle scuole del territorio metropolitano.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments