SALVINI_ANSA-kwsF--835x437IlSole24Ore-Web

CALVIZZANO- “De Luca era un bravo sindaco, mi sembra un pessimo governatore. Non e’ che ho cambiato idea, è lui che ha cambiato mestiere. Non sempre un bravo sindaco è anche un bravo governatore”.

Così il leader della Lega Matteo Salvini a margine di un appuntamento elettorale a Calvizzano ha risposto ai cronisti sul governatore campano. Nel corso del comizio, ha aggiunto: “Dopo Renzi il 4 marzo, manderemo a casa i tanti “Renzini” sparsi per l’Italia come De Luca che è il prossimo che manderemo a casa”.

«La partecipazione entusiasta di oltre mille persone all’incontro con Matteo Salvini di ieri sera a Caserta è un dato di enorme rilevanza che attesta di come qui in Campania il programma proposto dalla Lega sia stato recepito e sposato dalla gente, sempre più convinta che il cambiamento non sia solo possibile, ma quanto mai necessario e improcrastinabile.

 

«“Abbiamo dimostrato che dove governiamo lo facciamo bene, vorrei che anche la Campania avesse la stessa possibilità. Al prossimo giro, dopo aver mandato via i vari Renzi, Boschi e Boldrini, manderemo a casa De Magistris e De Luca”, sono state queste semplici ed inconfutabili parole pronunciate da Salvini che hanno colpito tutti, scatenando l’entusiasmo della platea, a testimonianza di come la gente sia stanca di false promesse ma abbia bisogno di concretezza.

 

«Matteo Salvini ha illustrato in maniera chiara di come la Lega, una volta al Governo, affronterà i problemi che maggiormente affliggono il mezzogiorno, dalla disoccupazione, alla riqualificazione dei territori devastati dai rifiuti, dal rilancio dell’agricoltura e del commercio, proponendo interventi mirati ed immediati, soprattutto a salvaguardia dei diritti dei cittadini italiani che sono al centro del progetto della Lega.

 

«Personalmente credo che quanto avvenuto ieri, il carisma di Matteo Salvini, la capacità di confrontarsi direttamente con i cittadini, rappresentino un punto fondamentale di questa campagna elettorale e possa dare la spinta giusta per arrivare all’obiettivo».

 

Queste le parole di Claudio Barbaro, capolista al Senato nel collegio Campania 01, al termine della manifestazione del leader della Lega Matteo Salvini a Caserta.(ANSA)

VIDEO

 

https://www.youtube.com/watch?v=AG9jVZSUv30

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments