POZZUOLI – A Pozzuoli ha inaugurato Gustum, carni e sfizi di pizza ammirando il Tempio di Serapide, Gustum, nasce dall’idea imprenditoriale di Igino Martino e dei suoi figli Bernardo e Vittorioche, con gli chef Rosario e Antonio Izzo, volevano creare un luogo in cui si fondessero tradizione gastronomica nazionale e culturale. Volevamo creare un posto che diventasse un punto di riferimento per chi volesse mangiare carne ma anche che si propinesse come scuola per aspiranti chef.

Partito il BaccalàFest, la manifestazione itinerante alla sua seconda edizione ideata da Renato Rocco, Direttore del magazine “La Buona Tavola”, di cui si è tenuta la prima tappa presso il ristorante “Biancobaccalà” di Nino De Filippo,

un menù speciale grazie alla collaborazione tra lo chef, stella Michelin, Paolo Gramaglia e quello resident Luca Grande. Dall’entrée al dessert il baccalà come protagonista, la proposta del noto chef, insignito della stella dalla più nota guida gastronomica, che dal 2006 è titolare del noto ristorante “President” a Pompei.

VIDEO

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments