Dimora Marigold

POZZUOLI – La RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) Dimora Marigold ha avviato nella Città Metropolitana di Napoli un ciclo di incontri finalizzato all’approfondimento della condizione della persona anziana, tema troppo spesso trascurato e sottovalutato.

“Oggi molti anziani hanno bisogno di trovare un luogo in cui possano essere assistite ed accudite, ma sempre più spesso le scelte dei familiari sono influenzate da un retaggio culturale che considera le strutture adibite all’accoglienza per gli anziani dei “nonluoghi”.

Noi vogliamo confrontarci con gli addetti del settore, con la politica e le autorità, con esperti ed associazioni di categoria, insomma con qualsiasi realtà che voglia favorire una nuova visione dell’assistenza agli anziani, contribuendo ad un cambiamento culturale ed operativo” ha detto Carmine Leone, Direttore Sanitario della RSA Dimora Marigold.

“La Dimora Marigold – afferma Marco Aracri, amministratore della Dimora Marigold – ha fatto suo il concetto di RSA aperta al territorio e per questo ha messo a disposizione la propria struttura e la propria organizzazione per fare da volano a tutte le iniziativa tese al miglioramento dell’assistenza all’anziano”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments