16.8 C
Napoli
venerdì 9 Dicembre 2022

Stefano Ioffredo, segretario del circolo di Pozzuoli di Sinistra Italiana si candida alle amministrative

-

NAPOLI – Il segretario e la segreteria della Federazione provinciale di Napoli di Sinistra Italiana augura buon lavoro al compagno Stefano Ioffredo, segretario del circolo di Pozzuoli, e ai compagni e le compagne di Pozzuoli che saranno impegnati nelle elezioni amministrative del 12 giugno con la lista di Sinistra Italiana nella coalizione di centrosinistra che ha espresso Paolo Ismeno come candidato sindaco.

Competenza, passione, etica della responsabilità e impegno qualificano la persona e la serietà di Stefano Ioffredo. Un giovane da sempre impegnato nelle battaglie a difesa del lavoro e dei diritti, dell’ambiente e i servizi essenziali alla persona; per la giustizia sociale, l’abbattimento delle barriere architettoniche, il diritto all’abitare, la creazione di teatri e spazi per le arti e la cultura; contro il lavoro nero e a tutela del territorio per la sicurezza e la legalità. Una risorsa per la nostra comunità politica, per la sinistra e per la città di Pozzuoli e l’area flegrea.

Orgogliosi dell’attività politica prodotta in questi anni dal circolo puteolano assieme al gruppo dirigente composto da Aldo Cai, Vera Fortunato, Vincenzo Colella, Teresa Vallone, Francesco Caruso, e Delia Di Costanzo e , Achille Garzillo, guardiamo con soddisfazione l’ottimo e proficuo lavoro svolto sul tavolo di coalizione per la definizione del progetto politico e del candidato sindaco.

Per tali ragioni il partito provinciale di Napoli sosterrà con convinzione e impegno il compagno Stefano Ioffredo nella sua campagna elettorale come capolista di Sinistra Italiana e tutti i compagni e le compagne candidate.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x