14.2 C
Napoli
sabato 3 Dicembre 2022

Varcaturo, droga nello zainetto. Carabinieri arrestano 34enne

-

VARCATURO – Perquisizioni anti-droga a Varcaturo per i Carabinieri della locale stazione. Durante le operazioni i militari hanno arrestato il 34enne C. S., già noto alle forze dell’ordine.

Perquisita l’abitazione dell’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto uno zainetto di solito utilizzato dai bambini e lo hanno aperto. Al suo interno una busta con 120 grammi di marijuana, una dose di hashish, un bilancino di precisione, 200 bustine verosimilmente utilizzate per confezionare la droga e 2 coltelli intrisi di sostanza stupefacente.

Lo zaino con la droga – trovato in un bidone per l’immondizia nel giardinetto di casa – è stato sequestrato mentre il 34enne è stato arrestato ed è in attesa di giudizio.

L’uomo risponderà di detenzione di droga a fini di spaccio.

Il giorno seguente l’arresto (ossia il 4 ottobre scorso), si è svolta dapprima convalida con il Siviglia posto ai domiciliari, dov’è tuttora e poi il processo per direttissima, nell’ambito del quale l’accusato ha scelto di procedere nelle forme del rito abbreviato ed è stato condannato alla pena di anni 1 e mesi 4.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x