NAPOLI – “Le immagini riprese con un cellulare che ritraggono una banda di rapinatori mentre svaligia una gioielleria al Vasto sabato notte dopo aver forzato la saracinesca del locale, pubblicate dal sito Internapoli.it, testimoniano ancora una volta come la città sia in preda a orde di criminali che mettono a segno reati predatori a ripetizione senza alcun timore di essere fermati.

Nonostante l’allarme sonoro fosse scattato immediatamente. Mentre i rapinatori portano via ogni cosa, si sentono le strilla dei residenti che cercano di metterli in fuga.

Qualcuno prova anche a lanciare oggetti contro di loro ma nulla li ha fatti desistere dal progetto criminale. Fino a quando non hanno completato di caricare l’auto della quale si sono serviti per fuggire a tutta velocità. Non è accettabile che Napoli diventi terra di nessuno, specie nelle ore notturne.

Pretendiamo una presenza maggiore delle forze dell’ordine a tutela di una cittadinanza sempre più sotto attacco dei predoni”. Questo il commento del deputato di Alleanza verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments