15.1 C
Napoli

Torre del Greco, arrestato un uomo per violazione della sorveglianza speciale

-

TORRE DEL GRECO – Stamattina gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, nell’ambito dei servizi tesi all’applicazione delle normative anti Covid-19, hanno controllato in via Alcide De Gasperi angolo via Nazionale a Torre del Greco una coppia a bordo di un’auto ed hanno accertato che il conducente era sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Torre Annunziata.

Salvatore Esposito, 39enne torrese, è stato arrestato poiché si era allontanato dalla propria residenza violando le prescrizioni della misura cui è sottoposto nonché denunciato per guida senza patente poiché revocata; inoltre, è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovato fuori dal proprio comune di residenza senza valida motivazione.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x