NAPOLI – Questa mattina il Circolo Nautico Posillipo e la Rari Nantes Napoli hanno formalizzato, per il quarto anno di seguito, l’accordo di collaborazione tecnico sportiva nel settore pallanuoto presso la sede sociale della società di Santa Lucia.

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno dove molti dei giocatori dell’Under 16 rossoverde Campione d’Italia ha giocato in serie C nella Rari Nantes Napoli, anche quest’anno i sodalizi di Aldo Campagnola ed Alberto Vuosi puntano a creare una sinergia per consentire ai ragazzi del vivaio posillipino di giocare in un campionato nazionale come la serie C, molto competitivo e formativo.

Il responsabile del settore pallanuoto del Posillipo Pino Porzio crede fermamente nel progetto che sarà affidato alla supervisione tecnica di Elios Marsili.

Una Academy ,quella del Circolo Posillipo e della Rari Nantes Napoli ,che testimonia la positiva sinergia tra le società napoletane.

216 anni di storia sportiva in due (98 il Posillipo e 118 la Rari) che garantiscono la serietà di un progetto che può rappresentare il futuro della pallanuoto campana.

Il Direttore Tecnico Sportivo del settore Pallanuoto del Posillipo Pino Porzio, alla presenza del vice presidente sportivo del Circolo Posillipo Maurizio Marinella, ed il presidente della Rari Alberto Vuosi hanno siglato il protocollo d’intesa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments