napoli – Californiano, Classe 1998, Tyler Abramson, nella foto con il Presidente del Circolo Filippo Parisio e con Nikola Radonjic, non vede l’ora di scendere in vasca con la calottina del C.N.Posillipo. Il nuovo giocatore rossoverde non sarà disponibile per il recupero della dodicesima giornata di Campionato con i Campioni D’Italia della Leonessa Brescia, in programma sabato 29 gennaio alle ore 15,30 alla Scandone, ma farà il suo debutto nella prima giornata di ritorno, nel derby contro Salerno.

Ecco la prima intervista del giocatore mancino della nazionale americana.

– Quali sono state le tue Prime impressioni sulla città e sulla nuova squadra?

Napoli ha superato ogni mia aspettativa. La città è veramente stupenda ed adoro vivere qua. I miei compagni sono straordinari. Tutti sono grandi professionisti e lavorano duro, li rispetto moltissimo.

– E’ la tua prima esperienza fuori dagli Stati Uniti. Ti senti Pronto? Cosa conosci della Pallanuoto Italiana?

Nonostante sia la mia prima volta da giocatore professionista, ho maturato molta esperienza internazionale giocando con la nazionale americana. Sono sicuro di essere pronto a giocare e ad aiutare la mia squadra a vincere partite. Ho studiato tantissimo la Pallanuoto italiana nelle ultime settimane. Ho imparato come giocare il nostro sistema e come dovrà essere la nostra difesa.

– Quali sono i tuoi idoli? Qual è il tuo giocatore preferito di tutti i tempi?

Il mio giocatore preferito è Filip Filipovic. Gli altri miei idoli sono Gergo Zalanki, Marton Vamos e Dusan Mandic. Tutti questi giocatori sono straordinari, li ho sempre guardati cercando di imparare il più possibile da loro.

– Quali sono le tue aspettative per il resto della stagione?

Il mio obiettivo per questa stagione è cercare di essere il miglior giocatore possibile. Voglio aiutare la mia squadra a vincere partite e finire la stagione alla grande.

– Parlaci dei tuoi hobby? Pratichi Sport? Usi i Social?

Oltre alla pallanuoto mi piace sciare e giocare a golf con la mia famiglia, fare surf ed immersioni subacquee. Mio padre giocava a pallanuoto, mia mamma nuota. Uso Instagram, il mio profilo è tyler_abramson.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments