Giovanni De Nicolao Umana Reyer Venezia - Gevi Napoli Basket Lega Basket Serie A 2023/2024 Venezia, 07/01/2024 Foto A. Gilardi/Ag. Ciamillo Castoria

VENEZIA – La Generazione Vincente Napoli Basket, alla fine di un incontro disputato con grande intensità, sbanca il Palasport Taliercio di Mestre battendo la Reyer Venezia al suo primo ko interno, nella quindicesima ed ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A.

La squadra di Milicic con il successo ottenuto al termine di una gara splendida, raggiunge il settimo posto in classifica e festeggia l’accesso alla Final Eight Frecciarossa Coppa Italia 2024, che si disputerà al PalaOlimpico di Torino da 14 al 18 Febbraio, dove affronterà nei quarti di finale la Germani Brescia. Un prestigioso traguardo per il Napoli Basket che non accadeva dalla stagione 2006/2007.

Sokolowski è stato il miglior realizzatore della Generazione Vincente Napoli Basket con 22 punti, ma ben cinque giocatori hanno finito l’incontro in doppia cifra.

Tabellino:
Ennis 4, Pullen 19, Owens 15, Zubcic 17, De Nicolao, Sokolowski 22, Lever 2, Brown 10, Mabor, Ebeling, Sinagra n.e., Bamba n.e.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments