POSILLIPO – Impegno in trasferta per il C.N.Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la diciottesima giornata del Campionato di Serie A1, l’Iren Genova Quinto.

La gara sarà disputata alla Piscina “Marco Paganuzzi” di Albaro con inizio fissato alle ore 15,00.

Il Posillipo, dopo il pareggio interno con la De Akker Bologna, è atteso da un duro match contro la formazione ligure, saldamente settima in classifica con 25 punti. Il Quinto è reduce dal prestigioso pareggio ottenuto in trasferta con l’Ortigia, 7-7 il finale al termine di una partita molto combattuta.

La squadra rossoverde recupera Giuliano Mattiello, che ha scontato le due giornate di squalifica dopo l’espulsione rimediata con il Bogliasco.

Nella gara d’andata, disputata alla Scandone, successo del Quinto per 6-4, al termine di una gara decisa sono nei minuti finali.

Dichiarazione Giuliano Mattiello.

C’è grande rammarico per la partita con Bologna. Ci è mancato cinismo ed un po’ di cattiveria per chiudere una partita dominata e portare a casa 3 punti fondamentali per la nostra classifica. Ora dobbiamo essere più forti di prima, soprattutto a livello mentale, trasformando l’amarezza in forza. Affrontiamo una squadra di buon livello. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più per cercare di fare punti. Ne abbiamo bisogno. Abbiamo lavorato tanto. Andiamo a Genova senza timore, per fare la nostra partita. Lotteremo su ogni singolo pallone, provando a vincere. Dobbiamo ricordarci che siamo il Posillipo e certe posizioni di classifica non devono appartenerci.

 

Il match sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook dell’Iren Genova Quinto

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments