Ultima partita stagionale per il C.N. Posillipo che affronta domani, nella sfida valevole per gara 3 della finale 7-8 posto, l’Iren Genova Quinto.

Dopo lo splendido successo dell’ultimo match disputato alla Scandone, la formazione rossoverde chiuderà la stagione con l’obiettivo di centrare un buon settimo posto, risultato che, dopo un inizio di campionato molto difficoltoso, confermerebbe i grandi progressi della squadra di Mister Roberto Brancaccio. Il Posillipo ha disputato una seconda parte di stagione di altissimo livello, conquistando successi prestigiosi, risalendo la classifica arrivando ad un passo dalla finale per l’Europa.

Contro la formazione ligure sarà la quinta sfida della stagione, dopo le due in campionato e le prime due sfide della Serie. Il bilancio è in perfetta parità, 2 vittorie a testa.

Arbitreranno l’incontro Raffaele Colombo ed Alberto Rovida,  Delegato Fin sarà Gianfranco Tedeschi

Il match sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook dell’Iren Genova Quinto.

Dichiarazione Paride Saccoia, Capitano C.N. Posillipo: “Vorremmo chiudere bene l’anno, centrando un settimo posto importante. Ottenendo questo risultato andremo a migliorare l’ultima stagione. Dobbiamo però meritarcelo sul campo. Abbiamo giocato bene le prime due sfide, si riparte alla pari. Il Quinto vorrà fare bene davanti al proprio pubblico. Sarà una partita combattuta. Centrando il traguardo del settimo posto potremmo avere anche qualche speranza per un eventuale ripescaggio europeo. Andremo a Genova con entusiamo, uniti per dare una soddisfazione alla società ed ai nostri tifosi. “

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments