CNPosillipo-Roma_VisNova-Pallanuoto_Foto_Russo

NAPOLI – Amara trasferta per il CN Posillipo che esce sconfitto dalla vasca del Foro Italico di Roma dopo la gara di pallanuoto contro la SS NUOTO Lazio: 10-7 per i padroni di casa, che si impongono soprattutto nel secondo e nell’ultimo quarto, con i parziali di 3-0 e 3-1.

Nel primo tempo è parità 3-3, nel terzo la spunta il Posillipo per 1-3, ma non basta. A referto la Lazio, con Elphick, trasforma un rigore (il primo dei tre gol complessivi per l’austrialiano) e ne mette a segno ben quattro a firma Vitale.

Per i rossoverdi marcatori Mattiello, Silvestri, Di Martire, Marziali e Capitan Saccoia. La formazione guidata da Roberto Brancaccio ha dovuto fare a meno di Massimo Di Martire, fuori rosa per problemi alla schiena.

Davanti ai circa 400 spettatori, il CN Posillipo fa a meno anche di Mattiello (espulso nel secondo quarto) e Scalzone (out nell’ultimo tempo) e non riesce ad andare oltre i sette gol complessivi.

“Il primo tempo eravamo sotto 3-1, e poi siamo stati bravi a recuperare e a chiudere 3 pari”, commenta Brancaccio, “nel secondo tempo siamo andati sotto e abbiamo avuto l’espulsione di Mattiello, giocando con un uomo in meno per 4 minuti del terzo tempo.

Subito dopo il rientro del settimo uomo in acqua, ci siamo rimessi in gara e abbiamo recuperato ma lo sforzo fatto lo abbiamo poi pagato tutto nel finale di gara”, continua l’allenatore che però punta soprattutto sulla continuità del lavoro da fare: “andiamo avanti, abbiamo bisogno di continuare a fare tanto lavoro come stiamo facendo da tempo e i risultati arriveranno”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments