POSILLIPO – Impegno in trasferta per il C.N. Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per il ventesimo turno del campionato di Serie A1, la Pallanuoto Trieste

La gara si giocherà alla Piscina Bruno Bianchi di Trieste, con inizio fissato alle ore 16,00.

La squadra rossoverde, dopo i due successi consecutivi con Quinto e Catania, e la successiva sosta per la World Cup, torna in acqua per affrontare una delle migliori formazioni del campionato, protagonista anche in Europa. La Pallanuoto Trieste infatti occupa il sesto posto in classifica, con 34 punti, ed è attesa, la prossima settimana, dalla sfida di ritorno della semifinale di EuroCup, contro la Rari Nantes Savona.

Nella gara d’andata, successo triestino alla Scandone  per 13-9, al termine di una gara combattuta decisa solo nel quarto finale. Le due squadre si sono affrontate anche in Coppa Italia, nelle semifinali per il 5-6 posto con la vittoria per 11-9 di Trieste.

Arbitreranno l’incontro Riccardo Carmignani e Giuliana Nicolosi,  Delegato Fin sarà Michele Ingannamorte.

Il match sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook della Pallanuoto Trieste.

Dichiarazioni Lorenzo Briganti

Domani è una partita molto importante, soprattutto per il prosieguo della nostra stagione. Andiamo ad affrontare, da qui in avanti, le sfide che delineeranno il nostro cammino. Noi dobbiamo continuare la nostra striscia positiva. Un aspetto fondamentale sarà quello mentale. Dobbiamo approcciare bene la gara perché, giocando fuori casa, non possiamo permetterci errori e cercare di controllare la partita sotto tutti i punti di vista. Abbiamo fatto un ottimo lavoro con Mister Brancaccio e con il Prep.Atletico Alessandro Fusco, recuperando anche Emiliano Aiello. Siamo carichi e pronti alla gara.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments