Pareggio per il Tennis Club Vomero in casa con Prato (VIDEO)

0

NAPOLI – In cinquecento hanno salutato il buon pareggio il ritorno in serie A1 del Tennis Vomero. Il 3-3 con il Prato coincide con il primo punto in classifica del club del presidente Carlo Grasso e un’iniezione di fiducia per la prossima sfida, ancora in casa, sui campi di via Rossini, domenica prossima contro il Maglie.

Per applaudire l’azzurro di Coppa Davis Thomas Fabbiano, numero 1 del Vomero, sono arrivati in tanti al circolo del Collana, vivo e in piena attività, mentre tutto l’impianto attorno è tristemente chiuso, come è noto, da quasi due anni. Fabbiano non ha tradito, vincendo il proprio singolare, 6-3 4-6 7-5 contro lo slovacco Horansky, dopo aver rimontato da 3-5 nella terza partita.

Anche il neo-acquisto Gianluca Di Nicola ha fatto il suo dovere, portando a casa il punto in singolare, mentre Giuseppe Caparco e Gianmarco Cacace, i due napoletani titolari, non al meglio, sono usciti sconfitti senza mai entrare in partita, rispettivamente da Trevisan e Iannacone.

Sul 2-2 decidevano i doppi: il Prato si aggiudicava la sfida con Horansky e Iannacone su Di Nicola-Fabbiano, ma Mariano Esposito e Cacace si confermavano coppia affiatata, regalando al Vomero il 3-3 (6-1 76 su Trevisan-Stefanini, con un drammatico tie break finale finito 14-12). In classifica, girone 4: Messina 6 punti; Prato 2; Vomero e Maglie 1.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments