POSILLIPO – Nuovo impegno per il C.N.Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A1, la Check-Up Rari Nantes Salerno. La gara di disputerà alla Piscina Scandone con inizio fissato alle 16,00. Dopo la sfortunata sconfitta con Trieste nell’ultima giornata, il Posillipo è atteso dal derby campano contro Salerno, sfida importante per il prosieguo della stagione. La formazione rossoverde è nona in classifica a 18 punti con De Akker Bologna e Distretti Ecologici Roma, con cinque punti in più rispetto alla squadra salernitana, 13 punti, reduce da 8 sconfitte consecutive, l’ultima in casa con l’Ortigia.

Sulla panchina del C.N.Posillipo non ci sarà Mister Roberto Brancaccio, squalificato dopo l’espulsione rimediata nella sfida con Trieste. La squadra sarà guidata dal Direttore Tecnico Pino Porzio.

Due le sfide in stagione tra le due formazioni. Nella gara d’andata, successo di misura del Salerno nel finale, 8-7 il risultato. Le due squadre si sono affrontate anche nel girone preliminare di Coppa Italia, disputato alla Piscina Scandone, pareggiando per 8-8 con il rigore di Stevenson, nel possesso finale, che ha permesso alla formazione rossoverde di qualificarsi alle Final Eight.

Arbitreranno l’incontro Stefano Pinato e Marco Piano, Delegato Fin Maurizio De Chiara.

Dichiarazione Pino Porzio, Direttore Tecnico C.N.Posillipo

” La cosa più importante per il Posillipo, è quella di riuscire ad ottenere una vittoria fondamentale per la nostra classifica. La squadra, insieme a tutto lo staff tecnico, è concentrata per raggiungere questo importante obiettivo.”

Il match sarà trasmesso in diretta Facebook sulla Pagina del CN Posillipo.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments