NAPOLI – Impegno in trasferta per il C.N. Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per il sedicesimo turno del campionato di Serie A1, il Telimar Palermo.

La gara si giocherà alla Piscina Olimpica di Palermo, con inizio fissato alle ore 15,00. L’incontro si disputerà a porte chiuse.

La squadra rossoverde arriva dalla splendida e fondamentale vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale con il Bogliasco con il gol di Stevenson, a 3 secondi dalla fine, a siglare il 7-6 finale. La formazione siciliana è senza dubbio tra le migliori squadre del campionato, quarta in classifica con 31 punti insieme al Savona, ed è reduce dal pareggio ottenuto in trasferta con l’Ortigia.

Non ci sarà Giuliano Mattiello, squalificato dopo l’espulsione per brutalità rimediata nel corso della partita vinta dal C.N.Posillipo con il Bogliasco.

Nella gara d’andata, successo paermitano alla Scandone per 13-7

Arbitreranno l’incontro Fabio Brasiliano e Stefano Scappin, Delegato Fin sarà Giovanni Lo Dico

Dichiarazione Paride Saccoia capitano Posillipo

“Siamo molto contenti per la vittoria sofferta ottenuta contro il Bogliasco. È stato un successo fondamentale per il nostro cammino. Discorso diverso sarà affrontare domani la Telimar Palermo formazione che gioca bene, e che sta disputando un ottimo campionato.

L’ obiettivo è giocare di squadra determinati e concentrati, fare la nostra partita per raggiungere un buon risultato, anche se l’assenza di Mattiello per noi è comunque penalizzante. Solitamente una buona prestazione offerta, è seguita da un buon risultato, ed è quello che proveremo a fare con convinzione noi domani.

Il match sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook del Telimar Palermo.

Il C.N.Posillipo comunica che lunedi prossimo 6 febbraio, alle ore 11,00, presso il Salone dei Trofei del Circolo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Direttore Tecnico Pino Porzio alla presenza del Presidente Aldo Campagnola.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments