Tennis Club Capri celebra la 44 ° edizione dei giochi sotto l’albero di Natale

0
8
TENNIS

CAPRI – Domenica 16 Dicembre al Tennis Club Capri si è svolta la quarantaquattresima edizione dei Giochi sotto l’Albero di Natale, in una mattinata di sole che ha visto i campi dello storico circolo a due passi dalla Piazzetta, invasi da 40 entusiasti allievi ed allieve della Scuola Tennis.

Le 4 squadre si sono date battaglia, tra tiro alla fune, staffette, corsa coi sacchi, tiro a canestro, per poi finire con il tiro a bersaglio, dove erano simpaticamente affisse le immagini dei maestri del circolo.
Dopo la premiazione, il Presidente del Consiglio Comunale Fabio De Gregorio, presente anche nella veste di ex allievo della Scuola Tennis caprese, ha portato i saluti delle Istituzioni Comunali; gran finale con immancabile ingresso degli zampognari tra le note di “Tu scendi dalle Stelle”, tradizionale canto di Natale, intonato da tutti i genitori e bambini nella foto di gruppo che ha concluso la manifestazione.

Lo staff tecnico, composto dai maestri Peppino e Giovanni Di Stefano e dall’istruttore Francesco Della Corte del Tennis Club Capri, ha annunziato che l’attività sportiva andrà regolarmente avanti, con orari mattutini, durante le Festività di Natale e Capodanno.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami