NAPOLI – Torna in mare, prima della pausa estiva, il team Thoms Nicoll Fly Motor Show. Il nutrito gruppo di piloti partenopei sarà in gara all’Idroscalo di Milano nella terza tappa del Campionato Italiano di aquabike in cerca di un risultato positivo dopo l’esperienza a Olbia nel Campionato Mondiale dello scorso giugno.

Nella categoria F2 saranno ben cinque i piloti in gara: da Salvatore Babo, Sabato Pontecorvo e Gaetano Costagliola, reduci dalla gara di Olbia, a Richard Ingarra e all’esordiente Salvatore Ancora. Per Pontecorvo, Ingarra e Costagliola, però, l’impegno sarà doppio con la partecipazione dei primi due anche alla gara della categoria F1 Veteran e di Costagliola a quella della categoria F1.

“Dopo le gare del Mondiale, che per noi hanno rappresentato un’anteprima assoluta, e l’organizzazione di un evento promozionale a Monte di Procida, torniamo con determinazione nel circuito del Campionato Italiano per portare a casa un risultato di prestigio – spiega Salvatore Babo -.

Il nostro è un team giovane e in crescita, puntiamo ad avere con noi sempre più ragazzi che possano scoprire il fascino di questa disciplina e provarne le emozioni sia nel circuito agonistico sia al di fuori, in occasione degli eventi di promozione del territorio che continueremo a organizzare nei prossimi mesi”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments