logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Ven20102017

Ultimo Aggiornamento05:09:37

RELAX-WE-33

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: I giovani imprenditori di Confindustria a congresso (VIDEO)

18463954NAPOLI- ‘Oltre. L’Italia nel mondo, il mondo in Italia’ è il titolo del 32esimo convegno dei giovani imprenditori che si terrà a Capri il 20 e 21 ottobre. La sede è il Grand Hotel Quisisana, tra i più famosi dell’isola, ma “non vogliamo essere visti come entità distante e chiusa nella sua sede”, ha spiegato Alessio Rossi, presidente dei Giovani di Confindustria, presentando il convegno in una conferenza stampa tenuta nella sede dell’Unione industriali di Napoli.

Leggi tutto...

CRONACA: Racket alle imprese edili, 4 arresti tra Napoli e Salerno (VIDEO)

carabinieriNOCERA INFERIORE- Convincevano le vittime, per lo più imprenditori edili ed immobiliari, a pagare il “pizzo” dichiarando di essere esponenti della camorra e utilizzando bombe e armi. Quattro persone, di Angri, di Pompei e di Sant’Antonio Abate tra le province di Salerno e di Napoli, sono state arrestate questa mattina dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, supportati dai militari di Castellammare di Stabia e di Torre Annunziata, perché ritenute responsabili di concorso in estorsioni, tentate e consumate, aggravate dal metodo mafioso.

Leggi tutto...

CRONACA: Incendio nella galleria Vittoria a Napoli

Incendio_in_GalleriaNAPOLI- “L’incendio avvenuto stamane di un’auto nella Galleria Vittoria, oltre a bloccare la circolazione e mettere in pericolo la salute e la sicurezza degli automobilisti, ripropone drammaticamente il problema della sicurezza in quel tunnel”.

Leggi tutto...

CRONACA: Sgravi fiscali a favore dei lavoratori autonomi

IMG-8431NAPOLI – “Il Jobs Act sana una 'frattura' col mondo dei lavoratori autonomi, a cui non venivano concesse garanzie previdenziali. È un salto di qualità a cui abbiamo fatto seguire anche altri provvedimenti". Lo ha detto Chiara Gribaudo, componente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati e responsabile lavoro del Partito Democratico, nel corso del convegno “Jobs Act, lavoro autonomo e welfare dei professionisti”, promosso dall’Adc (Associazione dei dottori commercialisti e degli esperti contabili), in programma all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, presieduto da Vincenzo Moretta.

Leggi tutto...

CRONACA: G7 di ischia, gli antagonisti gettano pomodoro in mare: "E' il sangue dei migranti!" (VIDEO)

no_g7NAPOLI- Un corteo di manifestanti, aderenti a centri sociali e a movimenti antagonisti, si è svolto da piazza Municipio a Calata Porta di Massa, a Napoli. Un centinaio in tutto gli attivisti che ora, dopo i controlli da parte delle forze dell'ordine, si stanno imbarcando su un traghetto per raggiungere l'isola di Ischia (Napoli) dove sfileranno in una manifestazione corteo in occasione del vertici dei ministri dell'Interno del G7.

Leggi tutto...

CRONACA: Controlli su taxi abusivi, contrabbando sigarette e violazioni codice della strada

IMG_6253NAPOLI- A seguito dei controlli predisposti nella zona della Stazione Marittima, personale della U.O. Chiaia-Polizia Turistica ha intercettato un soggetto che effettuava trasporto pubblico non di linea in modo completamente illegale. Il tassista abusivo, a seguito di appostamenti, è stato colto sul fatto mentre caricava sulla propria autovettura una turista spagnola appena scesa da un aliscafo.

Leggi tutto...

CRONACA: Napoli, arresto per tentata violenza sessuale e resistenza

NAPOLI- Durante le operazioni di controllo del territorio, della Polizia Municipale di Napoli, Agenti della U. O. Stella, nella zona di Piazza Museo, hanno proceduto all’arresto di un individuo resosi responsabile di tentata violenza sessuale e di resistenza all’arresto.

Gli agenti sono intervenuti a tutela di una donna ed allertati dalle sue urla, hanno bloccato il reo mentre tentava la fuga ed opponeva una forte resistenza procurando lesioni ai pubblici ufficiali con prognosi di gg. 15.

La donna ha sporto denuncia indicando i dettagli dell’accaduto, ed il Pubblico Ministero di turno ha disposto l’arresto dell’uomo e la traduzione nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo.

Nella udienza per direttissima è stato condannato, con pena sospesa, ad anni 1 e mesi 4 di reclusione.

CRONACA: Fanno acquisti hi tech con documenti falsi: arrestati dalla Polstrada

Foto_PolstradaNAPOLI- La Polizia Stradale di Firenze ha arresto due stranieri che, con carte di credito e documenti falsi, truffavano i negozianti per comprare smartphone di ultima generazione. Le loro malefatte erano state segnalate, la scorsa primavera, al Compartimento Polstrada della Toscana, ove si era presentato il titolare di un centro TIM di Firenze per avere notizie su patenti e carte d’identità a lui esibite.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar