images_SORBILLO BCC_NAPOLI_banner_superiore images_SORBILLO

logo

Mar29072014

Ultimo Aggiornamento06:54:45

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA : Anziano e malato maltrattato dai familiari

violenza su anziani NAPOLI ( di Vittorio Matrisciano)- Parenti serpenti, sicuramente questo avrà pensato P.M. un 72enne della Loggetta, che ha visto la sua vita trasformarsi in un incubo e la propria casa trasformata in prigione. Lo  scenario sembra quello dei film del terrore, dove una casa infestata dai fantasmi si ritorce contro il proprietario, ma questa volta le entità non erano fantasmi, ma persone in carne ed ossa.

Leggi tutto...

CRONACA: Papa Francesco simbolo di cambiamento e speranza

papa-francesco-caserta-01CASERTA (di Maria Abbatecola)- Per la seconda volta, a distanza di pochissimi giorni Papa Francesco è di nuovo a Caserta. Dopo la visita ufficiale di sabato 26 luglio, Bergoglio oggi fa visita ad un suo carissimo amico, un pastore protestante.

Leggi tutto...

CRONACA: Da domani una nuova rotonda per Via Manzoni

NAPOLI- Domani mattina verrà inaugurata la nuova rotatoria spartitraffico  di via Manzoni intersezione via Caravaggio a Napoli.A farsi avanti per sostenere il progetto e ad effettuare  i lavori è stata la ditta Baiano Marmi di Quarto, già sponsor di diversi lavori realizzate nel  suo comune.

Leggi tutto...

CRONACA: Comitiva francese tenta di truffare un ristoratore napoletano ma lui se ne accorge e chiama la Polizia

tentata_truffa_dei_francesi_a_un_ristorante_napoletano.5NAPOLI- Poteva essere una mega truffa e invece i proprietari del Vinacciolo un ristorante situato a Via Gennaro Serra hanno chiamato la Polizia evitando il peggio.Tutto ha inizio con l'arrivo di una nutrita comitiva di giovani tra i 12 ed i 14 anni guidati da 2 accompagnatori adulti. Sono tutti francesi e decidono di farsi una bella mangiata di prodotti napoletani.

Leggi tutto...

CRONACA: Manifestano gli operatori del Porto di Napoli: "Stiamo morendo a causa dell'inadeguatezza della politica"

il_porto_non_deve_morireNAPOLI- Centinaia di dipendenti delle società che operano nel Porto di Napoli hanno manifestato stamattina fuori la sede dell'autorità portuale. In particolare gli operatori delle società Conateco e Soteco sono terrorizzati dalla perdita da alcuni anni a questa parte dei volumi di traffico. Diversi armatori scalano oramai in altri porti,anche se di minore importanza per l'inadeguatezza degli scali napoletani.

Leggi tutto...

CRONACA: I parcheggiatori abusivi del Cardarelli si incatenano di nuovo per chiedere di essere regolarizzati

NAPOLI- I parcheggiatori abusivi in risposta all'ondata di multe che sta realizzando la Polizia Municipale hanno messo in campo una nuova protesta. In particolare chiedono di essere regolarizzati  dal comune e per questo si sono nuovamente incatenati fuori l'ospedale Cardarelli. "Innanzitutto - accusano il membro dell'esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo del Sole che Ride alla V municipalità Marco Gaudini - dovrebbe essere vietato per chi pratica l'attività di estorsore di manifestare pubblicamente, poi bisognerebbe verificare i precedenti penali di questi personaggi che non solo svolgono una delle attività più odiose al mondo ma lo fanno in questo caso particolare approfittando della gente che soffre. Questi estorsori certamente legati alla criminalità non hanno il diritto di protestare altrimenti domani potremmo trovarci in piazza a rivendicare i propri "diritti" i pedofili, i camorristi, gli stupratori, i rapinatori, i borseggiatori e gli scippatori".

CRONACA: Animali in gabbia lasciati soli e tra i loro escrementi da 4 giorni a Napoli

2014-07-27-1393NAPOLI- Intrappolati da quattro giorni in un negozio di animali  in via Vincenzo Scala: intervengono carabinieri, pompieri, corpo forestale e ASL e due cani vengono liberati e sequestrati. La storia è iniziata stanotte quando decine di cittadini di Via Vincenzo Scala all'Arenella, attratti dall'abbaiare dei cani sono scesi in strada ed hanno constatato che gli animali che abbaiavano erano intrappolati in un negozio di animali;

Leggi tutto...

CRONACA: Ischia, la Festa ecosostenibile. Ripulita la baia dopo Sant’Anna

Pulizia_Barbara_Lo_Fermo_4NAPOLI- La Festa è ecosostenibile. Perché l’invasione di popolo e barche che ha accompagnato l’ottantaduesima edizione della Festa a Mare agli Scogli di Sant’Anna a Ischia ha un impatto ambientale notevole in termini di rifiuti, solidi e liquidi, lasciati nello specchio d’acqua sul quale si affaccia il Castello Aragonese. E il Comitato Artistico ha fortemente voluto che il cartellone degli eventi includesse anche un appuntamento speciale, quello di domenica 27 luglio: all’indomani dell’evento, che ha coinvolto decine di migliaia di persone, è andata in scena infatti la “Pulizia dei fondali e degli scogli” della baia di Cartaromana, teatro della festa.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar