antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Lun30032015

Ultimo Aggiornamento07:01:16

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Camorra scatenata, due sparatorie a Napoli

thJINJ0WHQNAPOLI- Due sparatorie a Napoli in poche ore. La prima poco dopo le 17 nella zona Est dove da giorni è in atto un escalation ti violenza.

Leggi tutto...

CRONACA: Farmaci difettosi. Avviso Aifa per un lotto del medicinale Tirosint gocce

tirosintNAPOLI- Ancora un' altro farmaco... Ancora un altro ritiro da parte dell'Aifa!. L'Agenzia Italiana del Farmaco ha disposto il ritiro del medicinale TIROSINT GOCCE con decorrenza immediata. Questa volta, sotto accusa è un medicinale che contiene l'ormone tiroideo levotiroxina ottenuto per sintesi, perfettamente identico a quello naturale prodotto dalla tiroide.

Leggi tutto...

CRONACA: Vermi nelle mense scolastiche, il M5S interroga i ministri Giannini e Lorenzin

1555559-mensaBENEVENTO- Il deputato Luigi Gallo e la senatrice Michela Serra del Movimento Cinque Stelle hanno presentato un’interrogazione al ministro dell’Istruzione Stefania Giannini e al ministro della Salute Beatrice Lorenzin per denunciare la violazione delle norme igieniche e la qualità scadente del cibo servito in 14 mense scolastiche di Benevento.

Leggi tutto...

CRONACA: 3' Salone mediterraneo della responsabilità sociale condivisa:il rating di legalità in Campania a venti imprese (VIDEO)

11073117_1036663026363263_3361693805417669924_nNAPOLI- "Il rating di legalità ha un ruolo centrale nel processo di diffusione della responsabilità sociale come modello di sviluppo sostenibile e competitivo", dichiara Raffaella Papa,  presidente di Spazio alla Responsabilità e del Forum RSCampania nel corso del convegno che si propone di dare un quadro aggiornato sullo stato di recepimento della normativa sia dalle banche che dalla pubblica amministrazione E di approfondire le più opportune evoluzioni dell'istituto in virtù della sua ratio, nell'ambito del Salone mediterraneo della responsabilità sociale condivisa cui è intervenuto, tra gli altri il presidente della Bcc di Napoli Amedeo Manzo che ha sottolineato "il diritto-dovere di fare buona impresa perché così si fa un business corretto, durevole e che promuove il territorio".

Leggi tutto...

CRONACA: Traffico di Amnesia stroncato dai carabinieri

sequestro-amnesia-2-631x417AVELLINO- Spaccio di amnesia: oltre 50 Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino sono impegnati in una vasta operazione antidroga nel corso della quale verrà data esecuzione a 9 misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Avellino.

Leggi tutto...

CRONACA: Senza lavoro protesta sul tetto del comune di Acerra

11081225_801412579934003_5408822811370710253_nACERRA- Un lavoratore dell'ex consorzio di bacino per la raccolta dei rifiuti di Napoli, si è incatenato ad un'antenna del municipio di Acerra (Napoli), situata sul tetto dell'edificio, per protestare contro il mancato pagamento di 31 mensilità e "l'ormai incertezza occupazionale futura".

Leggi tutto...

CRONACA: Cosentino trasferitodal carcere di Secondigliano

nicola_cosentinoNAPOLI- L'ex sottosegretario Nicola Cosentino è stato trasferito dal carcere di Secondigliano di Napoli, dove era detenuto, in un penitenziario al di fuori della Campania.

Leggi tutto...

CRONACA: Giallo a Ravello, donna muore in casa del convivente: è stata assassinata

carabinieri-3RAVELLO- Una donna di 50 anni è stata trovata morta in casa dal convivente a Ravello (Salerno). Secondo i carabinieri, che indagano sull'accaduto, si tratta di omicidio. L'appartamento si trova in via San Cosma, nelle vicinanze del Santuario della città della Costiera Amalfitana dove la donna assassinata si era trasferita da alcuni anni.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar