antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo_natale

Mar09022016

Ultimo Aggiornamento01:28:17

RELAX-WE-33

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Sequestrati tre furgoni mentre abbandonavano macerie nella zona collinare

NAPOLI- Sequestrati tre furgoni dalla Polizia Municipale mentre abbandonavano macerie nella zona collinare.Nell’ambito dei controlli predisposti dalla Polizia Municipale, gli agenti dell’U.O. tutela ambiente in Via Cupa Spinelli hanno fermato un operaio mentre dalla sua auto scaricava al suolo rifiuti speciali di demolizione del cantiere in cui aveva eseguito dei lavori edili di ristrutturazione. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro così come previsto dalla normativa vigente in materia ed i rifiuti sono stati recuperati dal responsabile e sequestrati per il successivo smaltimento regolare.Nei pressi dell’Ospedale Cardarelli gli agenti dell’ Unità Operativa Vomero hanno intercettato e fermato due furgoni adibiti abusivamente al trasporto di rifiuti di demolizione; entrambi i veicoli sono stati sequestrati ed i responsabili deferiti all'Autorità Giudiziaria.

CRONACA: Al via i lavori per i varchi telematici di Marechiaro

1533640_ztylmarNAPOLI- Prendono il via lunedì 8 febbraio i lavori per l'installazione dei varchi telematici per il controllo della ZTL di via Marechiaro.I varchi consentiranno il rilievo in automatico dei transiti e l'emissione delle relative sanzioni ai veicoli non autorizzati all'accesso nella ZTL istituita con la delibera approvata dalla Giunta comunale nel 2014.La ZTL, che sarà disciplinata in dettaglio da una apposita ordinanza dirigenziale, entrerà in vigore nel solo periodo estivo nella fascia oraria 8 - 19."Contestualmente all'attivazione della ZTL, stiamo lavorando per un servizio di trasporto collettivo nella zona di Marechiaro da attivare nel periodo estivo" - afferma Mario Calabrese, assessore alla mobilità. -"Stiamo verificando la possibilità di attivare dei servizi autorizzati e dei taxi collettivi che consentiranno di raggiungere agevolmente i lidi e le attività di Marechiaro".

CRONACA: Polizia Locale :minori identificati a Chiaia per danneggiamenti e disturbo ai passanti

204336493-a1de2a97-8315-4620-aa12-d6523a67120fNAPOLI- Il Reparto Tutela Minori della Polizia Municipale ha sorpreso un gruppo di 7 minori, di età compresa tra i 9 e i 13 anni, che imperversava per le strade del quartiere Chiaia infastidendo pesantemente i passanti e danneggiando aiuole e fioriere.

Leggi tutto...

CRONACA: Operazione “Carnevale Sicuro 2016”, altri sequestri

7923-schmcrnv--400x300NAPOLI- Altro colpo inferto alla messa in commercio abusiva di prodotti tossici per il Carnevale: gli Agenti della U.O. Tutela Minori della Polizia Municipale hanno sequestrato più di 20.000 pezzi tra costumi, maschere e oggetti vari potenzialmente tossici per i bambini.Solo nell’ultimo fine settimana sono stati sequestrati ai sensi del D. Lgs. 54/2011

Leggi tutto...

CRONACA: Droga, blitz tra Napoli e Caserta, decine diarresti

carabinieri20arrestoCASERTA- Decine di carabinieri di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Napoli, stanno eseguendo numerosi di arresti tra le province di Caserta e Napoli

Leggi tutto...

CRONACA: L'Esercito incontra i bambini di Scampia e Poggioreale (VIDEO)

1533713_eseNAPOLI- Allo stadio Militare Albricci, in via Generale Pignatelli, l'Esercito italiano ha incontrato i bambini delle scuole di Scampia e Poggioreale.A fare gli onori di casa il comandante del Comando Forze di Difesa Interregionale Sud, che ha inaugurato la cerimonia col rituale alzabandiera, accompagnato dalla fanfara dell'Ottavo Reggimento Bersaglieri di Caserta.

Leggi tutto...

CRONACA: Due persone arrestate per spaccio dalla Polizia di Stato alla “Vanella Grassi”

NAPOLI- Gli agenti del Commissariato di polizia “Secondigliano” hanno tratto in arresto Giovanni PELELLA, 38 anni, e Ciro POLIDORO, 24 anni, entrambi con precedenti di polizia, responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.Dalle indagini esperite dagli agenti del Commissariato Secondigliano, era emerso che i due avevano avviato una fiorente attività di spaccio nella zona della Vanella Grassi.I poliziotti hanno quindi messo in atto un’attività di appostamento tra la via Dante e la via Vanella Grassi, dove hanno notato effettivamente i due che scambiavano droga con soldi con occasionali acquirenti.Gli agenti sono quindi intervenuti e li hanno bloccati, procedendo al sequestro di diverse dosi di eroina e cocaina, nonché al sequestro della somma di circa 240 euro in banconote di vario taglio, trovata addosso al PELELLA. I due sono stati quindi dichiarati in arresto e tradotti al carcere di Poggioreale.

CRONACA: Sicurezza, Marrone (Confapi): esercito inutile, servono scuola e lavoro

raffaele_marrone_presidente_giovani_confapi_napoli_2NAPOLI – «L'Esercito a Napoli non serve. Servono piuttosto assistenti sociali e maestri di strada. La militarizzazione è sempre una scelta sbagliata, anche in una situazione di emergenza come quella che stiamo vivendo».A dirlo è il presidente gruppo Giovani Confapi di Napoli, Raffaele Marrone.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar