antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Mar28042015

Ultimo Aggiornamento06:55:03

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Sicurezza, Alfano: "Napoli non è all'anno zero"

tavoloNAPOLI- «Napoli non è all'anno zero», ha commentato il ministro dell'Interno Angelino Alfano incontrando i giornalisti nella prefettura di Napoli, al termine del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Leggi tutto...

CRONACA: Vertenze lavoro, Whirlpool, Auchan e Mediaworld a rischio chiusura

images2SLJHMVYNAPOLI-  "La chiusura dello stabilimento di Carinaro è inaccettabile e per certi versi una provocazione perché di fronte a volumi che aumentano si chiudono gli impianti. La Regione è pronta a dare risorse per le politiche attive sul lavoro e i contratti di sviluppo".

Leggi tutto...

CRONACA: Omicidio a Casavatore, morto un uomo dei "girati" della Vannella Grassi (VIDEO)

omicidio_casavatoreNAPOLI- Un uomo, Ciro Cortese, di 37 anni, è stato ucciso in un agguato in via Galvani, a Casavatore (Napoli), nei pressi di un bar. Cortese - secondo quanto riferiscono i carabinieri - è già noto alle forze dell'ordine. Ferita gravemente nell'agguato un'altra persona, Aldo Pezone, con diversi precedenti, trasportata all'ospedale San Giovanni Bosco.

Leggi tutto...

CRONACA: Polizia municipale in piazza Garibaldi sventano pacco a turisti stranieri

NAPOLI- Contrasto all'attività dei truffatori del "pacco". Nell’ambito delle attività di contrasto alla microcriminalità e alle frodi, Agenti della Unità Operativa Polizia Investigativa Centrale, a seguito di indagini e appostamenti eseguiti in abiti civili, hanno individuato in Piazza Garibaldi quattro persone che tentavano di perpetrare una truffa in danno di cittadini stranieri.Con l’intento di vendere prodotti tecnologici di ultima generazione (I-Phone e I-Pad), i quattro in realtà truffavano i malcapitati con il metodo del cosiddetto “pacco”, consegnando loro un involucro contenente altro. Gli Agenti intervenivano prontamente procedendo al sequestro della merce ed alla identificazione dei truffatori che successivamente sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di tentata truffa.

CRONACA: Fine settimana 25 aprile, numerosi nterventi della polizia municipale.

NAPOLI- In occasione del fine settimana del 25 aprile, il Comando della Polizia Municipale ha predisposto una serie di attività finalizzate al controllo sul territorio cittadino per impedire e/o reprimere il manifestarsi di atti illeciti, con particolare riferimento ai siti di maggiore attrazione turistica.Nel fine settimana del 25 aprile molteplici sono stati gli interventi assicurati come una sventata truffa ai danni di alcuni turisti nei pressi della stazione centrale, presi di mira per realizzare il famigerato “pacco”, conclusasi con il deferimento all’Autorità Giudiziaria di due truffatori.

Leggi tutto...

CRONACA: Maltempo, altre 24 ore di forte pioggia

imagesVAK1DQ5TNAPOLI- La Protezione civile della Campania comunica che, a partire da questa sera, la perturbazione in atto sulla regione darà luogo ad un peggioramento delle condizioni meteorologiche.

Leggi tutto...

CRONACA: A rischio la consegna della posta nel mese di maggio: sciopero di Confsal Comunicazioni, Slp Cisl e Failp Cisal

POSTININAPOLI- Stiamo lottando per migliorare il Recapito in Campania, garantendo efficienza e tempestività nella consegna della corrispondenza alla clientela afferma, in una nota inviata alla stampa, il segretario regionale della Confsal Comunicazione Marco Gisondi.

Leggi tutto...

CRONACA: Vomero, sparisce un'altra panchina dall'isola pedonale

Via_Scarlatti_lultima_panchina_scomparsa_primaNAPOLI- Negli ultimi tempi gli abitanti della collina partenopea sono alle prese con un vero e proprio giallo, che riguarda il già precario quanto insufficiente arredo urbano dell'isola pedonale di via Scarlatti.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar