logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio08122016

Ultimo Aggiornamento06:21:40

RELAX-WE-33

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Presentato all’Odcec di Napoli il bilancio sociale 2013-2015

da_sinistra_coppola_moretta_speranza_e_fedeleNAPOLI – "Il bilancio sociale è un grande segnale di trasparenza e di volontà di comunicare quanto fatto dall'Ordine dei dottori commercialisti di Napoli negli ultimi anni.

Leggi tutto...

CRONACA: Acerra, inaugurato il nuovo parcheggio in centro cittadino nell’area riqualificata ex Rfi

15356721_923269174472412_7483656191650957136_nACERRA- Inaugurato un nuovo parcheggio gratuito per la città di Acerra. Riqualificata e restituita alla città l’area, ex proprietà Rfi, adiacente alla Stazione delle Ferrovie dello Stato di Acerra, sulla quale sono stati realizzati circa 60 posti auto gratuiti che serviranno ai pendolari, agli utenti delle scuole, della posta e degli uffici del Giudice di pace che saranno riaperti fra poco. L’area, rimasta chiusa al pubblico per anni, è stata acquisita in comodato d’uso dal Comune, riqualificata e posta in sicurezza.

Leggi tutto...

CRONACA: Chiede di controllare il biglietto, ma viene aggredita e mandata all'ospedale

busmetano-300x225CASERTA- Una addetta alla verifica dei biglietti è stata aggredita a schiaffi e pugni da una viaggiatrice sulla linea degli autobus per Mondragone (Caserta) della Ctp, la Compagnia trasporti pubblici. L'aggressione ha provocato alla donna, delegata sindacale della Fit Cisl, ferite al volto e lividi che le sono stati refertati in ospedale.

Leggi tutto...

CRONACA: Le chiede una sigaretta, poi la tramortisce con calci e pugni

Cigarettes1NAPOLI- Prima le ha chiesto una sigaretta, poi non ha esitato ad aggredirla a calci e a pugni. La vittima, una donna cinese di 51 anni, è finita a terra tramortita. E così è stata trovata dagli agenti della polizia municipale di Napoli e con un filo di voce ha raccontato la sua disavventura.Il fatto è avvenuto tra via Ferraris e via Gianturno, a Napoli.

Leggi tutto...

CRONACA: La Polizia sequestra a Ponticelli un borsone pieno di micidiali armi: arrestato un 25enne

polizia_arresto_rapinatoreNAPOLI- Un fucile a canne mozze, di marca Beretta calibro 12, risultato rubato un anno fa in provincia di Salerno, una pistola Beretta, calibro 9 corto, completa di 6 proiettili, una pistola mitragliatrice, di fabbricazione dell’est europeo, munita di due caricatori, di cui uno contenente 19 proiettili cal. 7,65 ed un’altra pistola mitragliatrice, completa di caricatore, nonché 19 proiettili per mitraglietta, aventi l’ogiva a punta, un caricatore per pistola calibro 9 ed un caricatore a banana, questi ultimi due privi di proiettili, sono stati sequestrati dagli agenti del Commissariato di Polizia di “Ponticelli” nel corso di una vasta operazione, svoltasi nel pomeriggio.

Leggi tutto...

CRONACA: Operazione antidroga, 21 misure cautelari (VIDEO)

blitz-carabinieri-clan-lo-russojpgNOCERA- I carabinieri del Ros hanno eseguito, nella provincia di Salerno, un'ordinanza di custodia cautelare, emessa su richiesta della Direzione distrettuale antimafia salernitana, nei confronti di 16 indagati per associazione mafiosa, traffico di sostanze stupefacenti, detenzione di armi e altri delitti aggravati dal metodo mafioso.

Leggi tutto...

MAGAZINE: Storie di giocattoli, dal '700 a Barbie (VIDEO)

VECCHI-GIOCATTOLINAPOLI- Un tuffo nel mondo dei giocattoli e nella storia dell'umanità dal Settecento ad oggi. Una mostra che racconta però anche altro: la distinzione di genere che la società 'impone' fin da bambini. Tutto questo è 'Storie di giocattoli.

Leggi tutto...

CRONACA: "Vestire gli ignudi", riflessione all’ospedale Santobono (VIDEO)

cardinaleCrescenzio_Sepe0a1NAPOLI- “Vestire gli ignudi”. E’ il tema della riflessione tenutasi all’azienda ospedaliera Santobono-Pausilipon di Napoli nell’ambito dei “Dialoghi con la Città” promossi dall’Arcidiocesi di Napoli guidata dal cardinale Crescenzio Sepe.Un tema su cui il porporato ha incentrato l’ultima lettera pastorale che guiderà il lavoro dell’arcidiocesi lungo l’intero anno pastorale 2016-17.Al dialogo ha partecipato Annamaria Minicucci, direttore generale del Santobono-Pausilipon.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar