logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom29052016

Ultimo Aggiornamento04:12:41

RELAX-WE-33

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Centrale Garigliano, preoccupa una frase del ministro Galletti

IMG-20160527-WA0019CASERTA- “Preoccupano le parole del ministro dell’ambiente, Galletti, che, prima di partecipare a una manifestazione elettorale, parlando dello smantellamento della centrale del Garigliano ha detto: Speriamo che vada bene. Che significa? Che ci sono rischi di cui la popolazione non è stata avvertita?

Leggi tutto...

CRONACA: Una fiaccolata con poche candele per Fortuna

fiaccolataCAIVANO- Si è concluso nel Parco Verde di Caivano (Napoli) il corteo che ha attraversato le strade della cittadina per ricordare la piccola Fortuna Loffredo, precipitata da un balcone dopo aver subito violenza sessuale. Pochissime le persone presenti.

Leggi tutto...

CRONACA: Appalti, arrestati due imprenditori dei Casalesi

carabinieri207CASERTA- Due imprenditori Ferdinando Di Lauro e il socio Andrea Grieco sono stati arrestati all' alba dai Carabinieri a Napoli e in provincia di Caserta in un'inchiesta della Dda di Napoli su appalti truccati nella realizzazione del Piano degli insediamenti produttivi di Aversa (Caserta) riconducibili al clan dei Casalesi.

Leggi tutto...

CRONACA: Droga,25 misure cautelari nel Napoletano

carabinieri20arrestoNAPOLI- Venticinque persone, di cui sei minorenni, sono state raggiunte, nel corso di due distinte operazioni, da misure cautelari nell'ambito di una inchiesta, condotta dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, sullo spaccio di droga a Boscoreale, nel Napoletano.

Leggi tutto...

CRONACA: Nulla di fatto per i lavoratori delle Terme di Agnano

NAPOLI- Il giorno 20 maggio 2016 si è svolto l’ennesimo incontro presso il Comune di Napoli per la definizione della ormai famigerata vertenza che vede coinvolti gli oltre 60 lavoratori delle Terme di Agnano.Nel corso della riunione, cui hanno partecipato per l’Amministrazione Comunale di Napoli l’Assessore al Lavoro Enrico Panini e l’Assessore al Bilancio Salvatore Palma

Leggi tutto...

CRONACA: Dal quartiere Scampia a quello di Soccavo per rubare ruote di auto

NAPOLI- I fratelli Davide e Vitale Aruta, rispettivamente di 21 e 26 anni, un loro cugino Vitale Aruta, anch’egli di 26 anni e Michele Tessier di 25 anni, nel cuore della notte, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di furto aggravato.Il tempestivo intervento delle volanti, dislocate sul territorio, ha consentito di precludere alla banda di ladri ogni possibilità di fuga.I 4 ladri si erano impossessati delle ruote di un’autovettura Fiat 500, parcheggiata all’interno di un parco condominiale in Via Giustiniano.

Leggi tutto...

CRONACA: Polizia salva 19 enne inseguita da rapinatori

NAPOLI- Provvidenziale è stato l’intervento degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania che, nella serata di ieri, hanno arrestato Gennaro Pacifico di 30 anni e Umberto Casale di 34anni, entrambi residenti in Torre Annunziata (NA).

Leggi tutto...

CRONACA: La stazione di Montesanto intitolata a Petru (VIDEO)

cumana-660x330NAPOLI- Insieme per ricordare, per contrastare l'adagio che si era al posto sbagliato al momento sbagliato, ribaltandolo nei confronti di coloro, i camorristi, che non dovevano essere lì.La stazione di Montesanto è stata intitolata alla memoria di Petru Birladeanu, il trentatreenne musicante di origini romene, ucciso il 26 maggio 2009 all'interno della stazione, a causa di un raid del clan camorristico Sarno.Petru, conosciuto e amato nel quartiere, morì nell'indifferenza generale, abbracciato dalla moglie. A distanza di sette anni i membri della sezione Vomero Arenella di Libera contro le mafie, hanno portato avanti la campagna per l'intitolazione.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar