logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Gio01092016

Ultimo Aggiornamento05:27:49

RELAX-WE-33

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: E’ morta Alberta Levi Temin, testimone delle persecuzioni naziste e fondatrice dell’Associazione Amicizia Ebraico Cristiana di Napoli

Cittadinanza_onoraria_Alberta_LeviNAPOLI- “Oggi perdiamo una testimone diretta della tragedia dell’olocausto che ha dato la sua vita per far sì che tutto quel che successe in quegli anni non fosse dimenticato portandone il ricordo nelle scuole”.

Leggi tutto...

CRONACA: La Galleria Umberto terra di nessuno: distrutta la vetrina di Timberland! (VIDEO)

VETRINA_DISTRUTTANAPOLI- Mai, nella secolare storia della Galleria, s’era arrivati a un degrado come quello che stiamo vivendo in questi mesi in cui è diventata terra di nessuno e del degrado, come dimostrano anche i tentativi di furto e le partite di calcio improvvisate, anche notturne, che rendono impossibile il riposo a chi abita negli appartamenti oltre a danneggiare vetrine, saracinesche e tutto quanto è a portata di pallone.

Leggi tutto...

CRONACA: Riaprire subito il sottopassaggio del Centro Direzionale col blocco di via Marina si rischia il blocco totale

Sottopassi_chiusiNAPOLI- “La chiusura dell’accesso al sottopassaggio del centro direzionale per la caduta di calcinacci ha aumentato ancor di più i disagi per napoletani e quanti vengono a Napoli in auto in questi giorni in cui la città sta riprendendo i soliti ritmi e, quindi, visto che gli altri cantieri aperti in zona, a cominciare da quello di via Marina, non possono essere rimossi a breve, si metta subito in sicurezza l’area del centro direzionale per evitare il blocco totale in una zona nevralgica”.

Leggi tutto...

CRONACA: Agguato alla Sanità, ferito gravemente pregiudicato

polizia-sparatoria-660x375NAPOLI- Agguato di camorra questa matti a Napoli. Teatro della sparatoria via San Vincenzo alla Sanità. I killer poco dopo le 12 hanno intercettato il loro bersaglio Vincenzo Vastarella 43 anni

Leggi tutto...

CRONACA: Via Marina: provvedimenti congiunti di Comune e Autorità Portuale per il miglioramento della mobilità

via-marinaNAPOLI- Si è tenuta oggi pomeriggio nella sede dell’Autorità Portuale una riunione, convocata su richiesta del Comune, per concordare le misure necessarie a migliorare le condizioni di deflusso lungo via Marina, asse attualmente interessato da un'importante intervento di riqualificazione.

Leggi tutto...

CRONACA: Il Comune "ammaina" le Vele di Scampia!

vele-di-scampia-638x425NAPOLI- Diciotto milioni di euro da utilizzare tra l'altro per la demolizione immediata delle vele A, C, e D di Scampia, a Napoli, e per la rigenerazione della vela B. É quanto prevede il progetto di riqualificazione urbana approvato dall'amministrazione comunale che lo scorso 25 maggio aveva ottenuto l'ok della Presidenza del Consiglio.

Leggi tutto...

CRONACA: Scuola, tensioni per i trasferimenti a Napoli

NAPOLI- Alcune centinaia di docenti hanno protestato stamani, a Napoli, davanti all'istituto scolastico Sannino-Petriccione di Ponticelli, contro la riforma scolastica e i trasferimenti fuori regione.Davanti alla scuola, dove è in un programma un incontro tra alcune sigle sindacali e un rappresentante dell'Ufficio scolastico regionale, si sono radunati buona parte degli insegnanti che hanno tentato la cosiddetta 'conciliazione' esclusi dalla lista pubblicata ieri sera dal Miur nella quale sono stati inseriti coloro a cui è stata concessa una destinazione in Campania. "Mia moglie è stata esclusa - dice Pasquale Schiano Moriello, marito di una docente con un punteggio di 93, Giuditta Carannante, che ha avuto il trasferimento a Verona - e, invece, tra i 222 nomi della lista ci sono persone che hanno punteggi molto più bassi di lei: il Miur è stato poco trasparente, vogliamo più chiarezza".(ANSA)

CRONACA: Aggredito autista della CTP

1164262_citaro15latoporteNAPOLI- Un autista della Compagnia Trasporti Pubblici di Napoli ha riportato la frattura del mignolo di una mano dopo essere stato aggredito da un extracomunitario che pretendeva di scendere dall'autobus prima dell'arrivo alla fermata: l'episodio è successo ieri sera, a bordo di un autobus della linea M1B

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar