antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Gio30102014

Ultimo Aggiornamento02:11:58

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Droga: scoperto libro mastro, 9 arresti

carabinieri20arrestoTORRE ANNUNZIATA- Traffico e spaccio di droga, soprattutto delle micidiali skunk e amnesia, estorsione e usura: è quanto hanno scoperto i carabinieri di Torre Annunziata, nel Napoletano che oggi hanno arrestato nove persone al termine di indagini scaturite dal sequestro di un "libro mastro" in un'abitazione del Vesuviano.

Leggi tutto...

CRONACA: A fine ottobre a Napoli e Ischia i turisti si fanno ancora il bagno

fine_ottobre_a_Napoli._a_piazza_vittoria_3NAPOLI- "Nonostante siamo arrivati oramai a fine ottobre e quindi quasi in inverno - raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza - Napoli e provincia continuano ad essere frequentate da turisti che vanno a prendere il sole e farsi il bagno nel nostro mare. Stamattina sia alle fumarole a Ischia che sulla spiaggetta di Piazza Vittoria denominata "mappatella beach 2" c'erano persone che prendevano il sole e si facevano il bagno. Questo a dimostrazione che la nostra stagione turistica estiva potrebbe durare davvero da fine aprile a fine ottobre e che questo settore è da sfruttare ancora meglio per l'economia locale".

CRONACA: Parcheggiatori abusivi. Chiosi: Intere strade in mano a delinquenti

NAPOLI- "Alcune intere strade - denuncia il Presidente Chiosi - sono in mano ad autentici delinquenti che gestiscono il parcheggio abusivo. Nella zona di Santa Lucia, sotto il Monte Echia, addirittura questi soggetti sono attrezzati per togliere e gettar via le ganasce che ogni tanto il Comune applica alle auto in sosta vietata.In altre zone strappano i verbali apposti sui parabrezza delle auto.

Leggi tutto...

CRONACA: De Magistris non è più sindaco sospeso!

DeMagistris_fasciatricolore_reg_tagliata--400x300NAPOLI- Il Tar, sul ricorso presentato da Luigi de Magistris, ha deciso di inviare gli atti alla Consulta per non manifesta infondatezza della questione di legittimità costituzionale degli articoli 10 e 11 del decreto legislativo 235 e ha sospeso l'efficacia del provvedimento fino alla Camera di Consiglio successiva alla decisione della Consulta.

Leggi tutto...

CRONACA: #NapoliRomainpace!

NAPOLIROMANAPOLI (di Raffaele De Lucia)- Napoli e Roma devono vivere in pace. E' questo il grido dei veri tifosi e degli sportivi che ogni domenica riempiono gli stadi con mogli, figli e fidanzate. La morte di Ciro Esposito non deve essere vana e allora Napolivillage, si fa portavoce di un messaggio di pace che parte da Napoli e arriva alla Capitale. #NapoliRomainpace. L'idea nata mesi fa grazie alla grande sensibilità della giornalista Anna Trieste è stata sposata con entusiasmo e con covinzione dal nostro giornale che nei prossimi giorni la rilancerà sul web cercando di raggiungere quante più persone è possibile. Basta violenza, basta odio, lo sport, il calcio non devono far versare più lacrime

CRONACA: Aggressione al Monte di Dio. Chiosi: attendere esiti indagini

NAPOLI - Una ragazza di 19 anni è stata aggredita e picchiata da uno sconosciuto che le ha portato via un Iphone e la borsa con 15 euro dentro. La giovane stava entrando nel portone di casa, in via Monte di Dio, quando lo sconosciuto l'ha spinta dentro e l'ha aggredita prima di scappare via.

Leggi tutto...

CRONACA: NAPOLI, domenica ecologica rinviata al 9 novembre

NAPOLI- Nell'ambito delle misure per il contenimento dell'inquinamento atmosferico, oltre alle limitazioni alla circolazione già in atto e che prevedono il blocco il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30, riprende la domenica ecologica.Per il mese di novembre e per agevolare i cittadini che vogliano raggiungere le strutture cimiteriali nel giorno della commemorazione dei defunti, la domenica ecologica viene rinviata a domenica 9 novembre. Il blocco riguarderà l'intero territorio cittadino dalle ore 9:30 alle 13:00.

CRONACA: Napoli, Polizia Municipale e carabinieri controllo territorio Ponticelli/Barra

IMG-20141029-WA0000NAPOLI- Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, finalizzate a prevenire e reprimere i fenomeni di illegalità nelle diverse circoscrizioni territoriali è stata organizzata un’operazione congiunta sul territorio di Barra – Ponticelli, in sinergia con la Compagnia dei Carabinieri Poggioreale Barra.All’operazione hanno partecipato 51 Agenti della Polizia Municipale appartenenti alle Unità Operativa Motociclisti, Unità Operativa Rimozioni Auto   e  Unità Operativa San Giovanni.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar