antennauno

BCC_NAPOLI_banner_superiore

antennauno

logo

Mer01102014

Ultimo Aggiornamento05:09:55

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Fiat rubate in giro con targhe pulite scoperte dai carabinieri

NAPOLI- Sequestrate, dai carabinieri del nucleo radiomobile del Comando provinciale di Napoli, 14 Fiat 600 oggetto di furto, che circolavano con targhe "pulite" originariamente appartenenti a vetture dello stesso tipo.Denunciate in stato di libertà 14 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di riciclaggio di autovetture e di soppressione, distruzione o occultamento di targhe.

Leggi tutto...

CRONACA: Setola: "Ho ucciso ma non mi pento!"

imagesLYAC5I1QCASERTA- "Sono colpevole dell'omicidio Noviello ma non mi pento". Così il capo dell'ala stragista dei Casalesi Giuseppe Setola intervenuto in video-conferenza dal carcere di Milano-opera all'udienza del processo per l'omicidio di Domenico Noviello in corso al tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).

Leggi tutto...

CRONACA: Scuola Ugo Palermo, tagliato l'albero della discordia.

AlberoPalermoNAPOLI- <<Finalmente - dichiarano il Presidente Chiosi ed il Vice Presidente Pierantoni - l'albero pericolante all'interno della scuola dell'infanzia Ugo Palermo è stato abbattuto.Nonostante le perizie degli agronomi comunali sullo stato di salute dell'albero - spiegano i due esponenti della Municipalità - la Soprintendenza è intervenuta a gamba tesa sospendendo le operazioni di abbattimento, adducendo motivi di "tutela della memoria della città".

Leggi tutto...

CRONACA: Arrestato dalla Polizia di Stato un giovane rumeno autore di una rapina e uno scippo a distanza di pochi minuti

NAPOLI- Gli agenti del Commissariato di Polizia “San Carlo Arena” hanno tratto in arresto Elvis Petrut GOROVEI, cittadino rumeno di 23 anni abitante a Capodimonte, ritenuto responsabile di una rapina e uno scippo nella zona centrale della città.Erano circa le 17,30 quando la centrale operativa ha diramato le note di ricerca di un ragazzo di circa 20 anni che si era reso responsabile di una rapina in Piazza Cavour ai danni di una turista tedesca, la quale si era poi recata in Questura per sporgere denuncia dell’accaduto.

Leggi tutto...

CRONACA: Taxi, Russo (Confcommercio): Caos quotidiano agli stazionamenti del porto e della stazione

NAPOLI - "Quotidianamente al Porto e alla Stazione Centrale si registra una gravissima situazione di caos e disagio per gli utenti presso gli stazionamenti dei taxi. L'accoglienza, che dovrebbe rappresentare un servizio pubblico essenziale e uno dei biglietti da visita della città per i turisti in arrivo, si svolge in assenza di qualsiasi ordine e regola, in un clima indegno per una metropoli civile".

Leggi tutto...

CRONACA: Il San Gennaro non morirà, ma diventerà un polo di eccellenza

NAPOLI- "Abbiamo messo al centro il cittadino e le sue esigenze per accrescere il servizio di assistenza socio-sanitaria nel quartiere. Una vittoria resa possibile grazie alla stretta e collaborativa sinergia che si è creata tra la Asl Napoli 1 e le istituzioni di prossimità. Da oggi possiamo rassicurare i cittadini: il San Gennaro non morirà, ma diventerà un polo di eccellenza della sanità campana sul territorio della terza Municipalità". Giuliana Di Sarno, presidente della Municipalità di Stella San Carlo all'Arena commenta così la notizia del ridimensionamento dell'ospedale San Gennaro al Rione Sanità.

Leggi tutto...

CRONACA: Ecomafie scatenate. A Ischia danno fuoco a un compattatore nella notte. Nel Parco del Vesuvio ritrovati bidoni con materiali tossici

IMG_3435ISCHIA- E' andato a fuoco nella notte a Forio d'Ischia un autocompattatore della società Ego Eco, che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti. Sul posto sono arrivati carabinieri, uomini della polizia municipale ed i vigili del fuoco: la pista dolosa è quella principale.

Leggi tutto...

CRONACA: Nel Tribunale di Napoli gli scooter vengono parcheggiati nei corridoi in modo illegale e selvaggio

i_corridoi_del_tribunale_di_Napoli_diventano_un_parcheggio_di_scooter.3NAPOLI- "Nel Tribunale di Napoli - raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza - è vietato introdurre i caschi e addirittura recentemente anche i pc e le macchine fotografiche anche se non c'è alcun ordine scritto esposto per questi ultimi. Eppure nei corridoi del Palazzo di Giustizia di Napoli si parcheggiano in modo selvaggio gli scooter nei corridoio e negli androni.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar