logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Sab21042018

Ultimo Aggiornamento05:00:00

RELAX-WE-33

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Roghi abusivi, operazione nel Casertano

IMG-20180419-WA0025SANTA MARIA CAPUA VETERE- Operazione di controllo straordinario del territorio nell’area di S. Maria C. V. e comuni limitrofi, disposta dall’Incaricato per il contrasto al fenomeno dei roghi nella regione Campania, Gerlando Iorio.

Leggi tutto...

CRONACA: Ragazzi attraversano i binari per andare a drogarsi rischiando la vita

StazioneNAPOLI- “Era da giorni che ci arrivavano segnalazioni di ragazzi che percorrono i binari in alcune stazioni di Cumana e Vesuviana e ora c’è anche una prova fotografica”.

Leggi tutto...

CRONACA: Monti e Manzo insieme per il rilancio del Sud (VIDEO)

30725540_2056521494377406_1209203391708790784_nNAPOLI- Un programma serio, composto da 8 ricette concretamente attuabili in 5 anni, per il rilancio del Sud. E' quanto propone Riccardo Maria Monti, 50 anni, imprenditore e presidente di Italferr spa, nel libro "Sud perché no?", edito da Laterza e presentato oggi a Napoli.

Leggi tutto...

CRONACA: Polizia, recuperata la refurtiva del furto avvenuto in un Istituto Scolastico

polizia01GNAPOLI- Gli agenti del Commissariato di Ps Dante, sono riusciti in brevissimo tempo a recuperare i 25 computer, provento del furto avvenuto  le prime ore di questa mattina presso l’istituto scolastico del liceo Margherita in via Pontecorvo.

Leggi tutto...

CRONACA: In Prefettura un dossier contro i parcheggiatori abusivi (VIDEO)

parcheggiatore-abusivo-siracusaNAPOLI- Nella maggior parte dei casi sono conniventi con la criminalità organizzata, non sono meno degli estorsori: un business che impegna 2400 persone e costa alla collettività milioni di euro il fenomeno del parcheggio abusivo. Una piaga secondo i verdi che questa mattina hanno presentato un dossier sul fenomeno del parcheggio abusivo nella città di Napoli. L'aspetto più grave è che, secondo Borrelli, le forze dell'ordine tendono a disincentivare le denunce dei napoletani contro i parcheggiatori abusivi.

Leggi tutto...

CRONACA: Crisi New TTTLines, in piazza la rabbia dei marittimi (VIDEO)

tttNAPOLI- Erano da soli all'inizio questa mattina a protestare davanti alla Prefettura i 150 marittimi della compagnia di navigazione New TTTlines, il cui posto di lavoro è a rischio per la cessione improvvisa ed imminente della società alla Grimaldi Lines, colosso del settore. Ma dopo poche ore la loro battaglia è diventata quella comparto marittimo napoletano. A dar man forte ai marittimi che lavorano a bordo della nave che collega il porto di Napoli a quello di Catania, sono arrivati i colleghi di Torre del Greco sul piede di guerra già da tempo per il crack Deiulemar.

Leggi tutto...

CRONACA: SRM presenta il nuovo numero di "Rassegna Economica" sul valore economico della legalità

reNAPOLI- Presentato oggi, presso la sede del Banco di Napoli, il nuovo numero monografico della rivista internazionale Rassegna Economica dal titolo: “Il valore economico della legalità e gli effetti sull’impresa e sul credito”. Hanno introdotto i lavori il presidente del Banco di Napoli, Maurizio Barracco ed il Presidente di SRM Paolo Scudieri.

Leggi tutto...

CRONACA: Polizia di Stato individua e denuncia gli aggressori di una Guardia Particolare Giurata

POLIZIA_TRENZINAPOLI- Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pianura hanno concluso una articolata indagine,  relativa all’aggressione ed alle minacce  rivolte ad una guardia giurata, nelle serate dell’11 e del 17 aprile,  nelle stazioni  della circumflegrea di “Trencia” e “Monetsanto” .  La sera dell’11 aprile, la guardia giurata  ha  visto un uomo di circa 40 anni,  D.E., pregiudicato del ‘73, scavalcare il tornello di ingresso,  incurante della sua presenza, lo ha seguito e non appena lo ha raggiunto, l’uomo si è infilato nell’ascensore, tentando di guadagnare l’uscita.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar