logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Sab23062018

Ultimo Aggiornamento05:32:56

fluffy-water

Back CRONACA

Cronaca

CRONACA: Polfer controlli straordinari su persone sospette, venditori ambulanti, passeggeri e bagagli

polfer1NAPOLI- Il Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, attuando un dispositivo disposto dal Servizio Polizia Ferroviaria su scala nazionale (cd. STAZIONI SICURE) ha effettuato, nella giornata di ieri, controlli straordinari in ambito ferroviario su persone sospette, venditori ambulanti, passeggeri e bagagli, in tutte le stazioni della Campania.

Leggi tutto...

CRONACA: Proposta di legge per nuovi alloggi alle popolazioni nomadi

1450688864-1367131475-romNAPOLI- Una proposta di legge per il superamento dei campi nomadi, tesa a creare per le popolazioni rom, sinti e camminanti della Campania, abitazioni che tutelino tradizioni e cultura propri di questi popoli, riconosciuti dall’Unione Europea nelle loro specificità. questa l’intenzione così come raccontata dai presidenti delle commissioni del consiglio regionale della campania terra dei fuochi e anticamorra Gianpiero Zinzi e Carmine Nocerino, durante una conferenza stampa nella quale i giornalisti non hanno risparmiato domande circa i punti della legge che apparivano controversi, anche a seguito delle dichiarazioni riportate dal ministro Salvini circa un ipotetico censimento, non possibile su base etnica in quanto vietato dalla costituzione. Ascoltiamo i due proponenti.

Leggi tutto...

CRONACA: Fontana di Monteoliveto sporcata poche ore dopo la pulizia straordinaria

fontan2NAPOLI- “Alla fine, questa battaglia di civiltà, come è già successo con l'albero di Natale in Galleria Umberto I questo Natale, la vinceremo noi che amiamo Napoli e le sue bellezze e i vandali e gli incivili, prima o poi, dovranno farsene una ragione”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e lo speaker Gianni Simioli de La radiazza di Radio Marte, dando notizia che “nel corso della notte, la fontana di Monteoliveto che, nei giorni scorsi, era tornata a essere una discarica a cielo aperto ed era stata usata addirittura per urinarci dentro, è stata nuovamente utilizzata come cestino”.

Leggi tutto...

CRONACA: Polizia di Stato arresta 40enne per maltrattamenti

polizia_arresto_rapinatoreNAPOLI- Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato un napoletano di 40 anni, responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.Stamane i poliziotti sono intervenuti in un appartamento della Riviera di Chiaia dove era stata segnalata una lite in famiglia. Ad aprire la porta una donna, la vittima, appena aggredita sia verbalmente che fisicamente dal marito davanti ai loro figli.Un comportamento aggressivo, quello del marito, che era oramai divenuto consuetudine scaturendo anche da motivi banali e che la donna subiva da diversi anni.

Leggi tutto...

CRONACA: Un'altra aggressione ai danni dell’equipaggio di un’ambulanza a Napoli. Questa volta in via Duomo

AMBUNAPOLI- “L’ennesima aggressione ai danni di un equipaggio di un’ambulanza deve spingere ad accelerare l’iter per dotare i mezzi di soccorso e il personale che operano in Campania e soprattutto nel napoletano di quegli strumenti di prevenzione annunciati, a cominciare dalla dotazione di telecamere da indossare e da montare sulle ambulanze”.

Leggi tutto...

CRONACA: Ruba abbigliamento in un negozio, arrestato dalla Squadra Volanti

polizia01GBENEVENTO- Ha sottratto con destrezza diversi capi di abbigliamento per poi darsi alla fuga il ladro arrestato dalla Squadra Volanti della Questura di Benevento.Il giovane, un 20enne di nazionalità marocchina, nella serata di ieri si è recato all’interno di un negozio di abbigliamento nei pressi del Rione Libertà prelevando diversi capi di abbigliamento e guadagnando velocemente l’uscita.

Leggi tutto...

CRONACA: Anziano uccide moglie e figlio e poi si suicida con il fucile

carabinieri207CASERTA- In uno scatto d'ira fatale ha ammazzato la moglie e il figlio con il proprio fucile da caccia, quindi ha rivolto l'arma contro sé stesso e ha fatto fuoco, uccidendosi.Il probabile duplice omicidio-suicidio è avvenuto nella tarda serata di ieri nel Casertano, in un'azienda agricola situata in località Taverna Zarone, nel territorio del comune di Teano. La macabra scoperta è stata fatta dai carabinieri, che erano intervenuti in seguito alla segnalazione fatta al 112 da un cittadino romeno, che aveva udito numerosi spari provenire dall'azienda agricola da lui conosciuta. Entrati nella tenuta, i militari hanno trovato distesi sul terreno e in una pozza si sangue i corpi di tre persone, tra cui quello di un anziano che aveva vicino un fucile da caccia.

Leggi tutto...

CRONACA: Video choc su bus Anm. Passeggero accoltellato senza alcun motivo (VIDEO)

ACCOLTELLATONAPOLI- “Chiediamo alle forze dell’ordine che hanno ricevuto il video dall’Anm di verificare immediatamente l’identità della persona ripresa nelle immagini della videosorveglianza, controllando magari se è vero che è un senza fissa dimora che vive nell’area intorno al parcheggio Brin perché, se è vero che è recidivo, rappresenta un pericolo per l’incolumità delle persone”.

Leggi tutto...

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar