logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Ven20102017

Ultimo Aggiornamento05:09:37

RELAX-WE-33

Back POLITICA

Politica

POLITICA: I cittadini saranno costretti a pagare dai 15 ai 20 euro per le prestazioni richieste ai Caf

Maria-CNAPOLI- I cittadini saranno costretti a pagare dai 15 ai 20 euro per le prestazioni richieste ai Caf. I ministri Padoan e Poletti e il presidente Inps Boeri trovino un accordo per tutelare il diritto degli Italiani.

POLITICA: Pasticcio-Pironti, Palmieri (Trasparenza): “Vicenda nata male e gestita peggio”

foto1NAPOLI- “La riunione odierna della commissione da me presieduta ha voluto approfondire il caso dei volumi dati in custodia all'amministrazione comunale dall'editore Tullio Pironti, una vicenda nata male e gestita peggio”. Lo scrive in una nota il presidente della commissione Trasparenza del Comune di Napoli, Domenico Palmieri.

POLITICA: In commissione analizzati i progetti per il sistema fognario dei Camaldoli

NAPOLI- La commissione Giovani, presieduta da Claudio Cecere, ha discusso con i tecnici del Servizio Ciclo Integrato delle Acque, Vincenzo Abagnale e Roberta Catapano, dello stato dei lavori per la realizzazione del sistema fognario afferente la collina dei Camaldoli.

POLITICA: Riunione della commissione Ambiente sul sistema fognario di Soccavo

NAPOLI- La commissione Ambiente, presieduta da Marco Gaudini, si è riunita oggi per esprimere il proprio parere su una delibera di variazione di Bilancio che sarà presto all'attenzione del Consiglio e che ha una forte connotazione tecnica. La riunione è stata l'occasione per inquadrare gli interventi previsti sul sistema fognario di Soccavo nel più ampio panorama del riassetto idrogeologico della città.

POLITICA: In commissione Infrastrutture e trasporti la crisi Anm

NAPOLI- Presieduta da Nino Simeone, la commissione Infrastrutture e trasporti,con all'ordine del giorno una discussione sulla situazione di Anm, ha visto gli interventi dell'assessore alle Infrastrutture, Mario Calabrese, e dell'amministratore unico dell'azienda, Ciro Maglione, e sarà riconvocata subito dopo l'incontro previsto con i sindacati per il prossimo mercoledì per discutere della questione insieme alla commissione Bilancio.

POLITICA: Pensioni, sindacati in piazza: "Si liberino posti per i giovani" (VIDEO)

bandiere-sindacatiNAPOLI- Finirla con le politiche di austerità e proporre serie riforme strutturali per il sistema economico italiano che portino opportunità di lavoro per i giovani e soluzioni per la questione pensioni.

POLITICA: Alberico Gambino assolto: "Vittima di un complotto" (VIDEO)

gambinoNAPOLI- “Io, accusato di essere un camorrista, oggi so di aver lavorato bene. Contro di me è stato ordito un complotto”. Così Alberico Gambino, capogruppo di Fratelli d’Italia-An al Consiglio regionale della Campania, che si è commosso in una conferenza stampa, ripercorrendo le tappe della sua vicenda giudiziaria.

POLITICA: Agroalimentare, successo della Campania ad Anuga

NAPOLI- Successo per la partecipazione della Regione e delle imprese agroalimentari campane ad Anuga, conclusasi ieri a Colonia, in Germania e riconosciuta come la più importante fiera, a livello internazionale, dedicata al food & beverage.

POLITICA: La proposta dei Verdi: La Città metropolitana dedichi l’aula consiliare ad Amato Lamberti

amato_lambertiNAPOLI- “Abbiamo chiesto che l’aula consiliare della Città metropolitana di Napoli ricordi l’ex presidente della Provincia, Amato Lamberti”.A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, precisando che “una richiesta ufficiale in tal senso è stata presentata dal Consigliere metropolitano dei Verdi, Paolo Tozzi, e c’è ampia disponibilità da parte del sindaco della Città metropolitana, Luigi de Magistris, anche perché ne condivide pienamente l’impegno per la legalità e contro la camorra che lui stesso porta avanti nelle Istituzioni”.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar