logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Dom25022018

Ultimo Aggiornamento04:21:23

RELAX-WE-33

Back POLITICA

Politica

POLITICA: Marta Schifone: "Contro di me insulti sessisti e attacchi violenti"

DViTIhgWAAAkXtFNAPOLI- "Credo convintamente nella libertà di pensiero, per questo sono per il confronto da sempre, soprattutto sui social network. Mi preme raccontarvi però che da quando mi sono candidata, sono stata attaccata da una ondata di insulti, di volgarità e di violenza rabbiosa ed immotivata. Pesanti minacce alla mia persona ed alle persone a me care, miste a vergognosi ed insopportabili attacchi sessisti". 

POLITICA: Ritiro tessere elettorali, ecco l'avviso del Comune

tessera-elettorale-3-3-2NAPOLI- Gli elettori della Repubblica Italiana residenti nel Comune di Napoli che non siano in possesso della tessera elettorale o dell’etichetta per cambio di domicilio possono recarsi, muniti di apposito documento di riconoscimento, PREFERIBILMENTE presso gli uffici nel cui territorio risultano anagraficamente residenti che osserveranno i seguenti orari:

POLITICA: Salvini: "De Luca dopo il 4 marzo andrà a casa!" (VIDEO)

SALVINI_ANSA-kwsF--835x437IlSole24Ore-WebCALVIZZANO- "De Luca era un bravo sindaco, mi sembra un pessimo governatore. Non e' che ho cambiato idea, è lui che ha cambiato mestiere. Non sempre un bravo sindaco è anche un bravo governatore".

POLITICA: Berlusconi, niente chiusura a Napoli (VIDEO)

122314520-e318a3ac-cfd7-4dbf-84ef-f581e4398ccfNAPOLI- Salta l’impegno del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi a Napoli, programmato per venerdì prossimo in un teatro del centro cittadino. A fermare il cavaliere, che ha sempre ritenuto il Sud Italia decisivo per le sorti del centrodestra alle prossime elezioni del 4 marzo, sarebbe stata la figlia Marina, preoccupata per l'eccessivo numero numero di impegni a cui è sottoposto il padre in questi giorni e per un viaggio politico tra Napoli e Palermo. L’agenza campana avrebbe previsto una prima simbolica tappa all'inceneritore di Acerra che nel 2008 il governo Berlusconi sbloccò dopo anni di veti e proteste.

POLITICA: de Magistris: "Vogliamo risposte dal Governo entro il 4 marzo!"

DEMA_ROMAROMA- "In mille in piazza a Montecitorio per protestare contro il debito ingiusto. Un momento di democrazia e di partecipazione popolare indimenticabile. Siamo riusciti a manifestare le nostre ragioni rimuovendo anche ostacoli. Non ci avrete mai! Una giornata stupenda per Napoli".

POLITICA: "Ce Simme Sfasteriati" in trasferta a Roma per la mobilitazione anti-debito

sfasteriati-roma_5NAPOLI- "Siamo qui per dirlo a gran voce, noi "Ce Simme Sfasteriati" di essere schiacciati dai debiti che risalgono al terremoto dell'80 e a quelli per l'emergenza rifiuti. Oggi siamo qui e non siamo contro qualcuno o a sostegno di altri, siamo qui per tutelare i nostri diritti. Abbiamo sentito forte l'esigenza di difenderci da questo peso che impedisce di far vivere a Napoli ed ai napoletani un presente ed un futuro al pari di tante altre realtà". 

POLITICA: M5S: "Giunta De Luca stanzia mezzo milione di euro di fondi europei per la visita del Papa"

de-luca-650x412NAPOLI- Con delibera 71 del 13 febbraio la Giunta De Luca stanzia mezzo milione di euro di fondi europei per il turismo alla visita del Papa a Pietrelcina prevista per il 17 marzo. Ancora una volta troviamo nello stesso atto regionale una totale incompetenza nell'organizzazione turistica e nella gestione dei fondi europei. Ancora una volta si prefigura uno spreco e una perdita di risorse a causa della mancata programmazione in materia.

POLITICA: Strada statale 268, il sindaco Capasso incontra i vertici Anas: “Scriverò a Delrio”

statale-268-610x300OTTAVIANO- “Scriverò al ministro Graziano Delrio, ai vertici dell’Anas e anche alla Protezione civile, visto che stiamo parlando di una via di fuga in caso di eruzione: non è possibile che la riapertura della strada statale 268 venga rimandata continuamente. Ai cittadini bisogna dare risposte concrete e reali”. A dichiararlo è il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, che questa mattina ha incontrato, negli uffici della Prefettura di Napoli, i rappresentanti dell’Anas e della ditta che sta eseguendo i lavori di completamento e raddoppio della strada statale 268 del Vesuvio.

POLITICA: Inchiesta Fanpage, la reazione del M5S (VIDEO)

fanpage-valigetta-biagio-iacolare-oliviero--e1519140841607NAPOLI- La tempesta politica provocata dall'inchiesta giornalistica del quotidiano web fan page sulla gestione dello smaltimento dei rifiuti e delle bonifiche in campania ha prodotto già tre dimissioni. Dopo quelle dell'assessore all'Ambiente del comune di Salerno, Roberto De Luca, figlio del governatore della Campania, e quelle del consigliere delegato della Sma, Lorenzo Di Domenico, è arrivata la notizia che abbandonerà il suo incarico anche Biagio Iacolare, presidente della Sma, società di proprietà della regione che si occupa di risanamento ambientale. Alla magistratura ha rivolto un appello la capogruppo del movimento cinque stelle in consiglio regionale, Valeria Ciarambino

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar