logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer13122017

Ultimo Aggiornamento02:29:52

ENNE Sport

Back SPORT

Sport

SPORT: Il grande calcio per la terra dei fuochi

locandinaprogettoveritasNAPOLI- Una rosa di giocatori eccezionali scenderà in campo per la Terra dei Fuochi e per il Progetto Veritas: ex giocatori del Napoli, tra i quali Gianni Improta, Beppe Bruscolotti, Stefan Schwoch, Bruno Giordano e Pino Taglialatela, insieme alla Afro Napoli United, alla Puteolana Calcio, alla Cavese Calcio, alla Gragnano Calcio e al Posillipo Calcio, si sfideranno per sostenere l'iniziativa. 

SPORT: Acquachiara, sconfitta annunciata!

NAPOLI- Verdetto annunciato, ci manchebbe, ma anche il punteggio finale. Dopo due tempi più che dignitosi (7-4) la Carpisa Yamamay Acquachiara paga duramente il divario di valori in acqua ampliato dalle assenze di Ciardi e dei tre stranieri della squadra biancazzurra. Per la prima volta Iacovelli schiera una formazione tutta italiana.

SPORT: Pallanuoto, il Circolo Nautico Posillipo vince in trasferta contro la Reale Mutua Torino ‘81

NAPOLI- È il team di pallanuoto maschile del Circolo Nautico Posillipo a portare a casa il risultato con una vittoria per 7-8 nella trasferta a Torino contro la Reale Mutua Torino ‘81, nella partita valida per l’ottava giornata di serie A. Ottimo l’arbitraggio di Savarese e Brasiliano, non semplice in una partita giocata punto a punto dove ogni decisione aveva un peso determinante ai fini del risultato finale. Naturalmente soddisfatto l’allenatore rossoverde Roberto Brancaccio: “Vittoria importante fuori casa, dove ho visto una squadra sempre in partita che sul finale ha assestato i colpi vincenti in una gara che è stata un testa a testa contro gli avversari, con un nostro massimo vantaggio di +2, recuperato dai padroni di casa, ma noi abbiamo saputo mantenere la calma e portarci avanti. Sabato alla Scandone di Fuorigrotta sarà una partita difficile, contro la Sport Managment”. Bene, dunque, per i rossoverdi che così come auspicato da Brancaccio hanno saputo esserci per tutti e quattro i tempi, vincendo e guadagnando tre punti importanti. Da segnalare, infine, il primo gol del 19enne posillipino, il maltese Ben Plumpton.

SPORT: Lollo Caffè, che peccato!

NAPOLI- Che peccato! Non ci sono altre parole per esprimere il rammarico per un pareggio che ha il sapore amaro. Il Lollo Caffè Napoli non è quindi campione d’inverno ma rimane la grande prova degli uomini di Polido fin troppo “sciuponi” e sfortunati dinanzi la porta avversaria. Le occasioni da gol si sprecano ma purtroppo la dea bendata ha addirittura girato anche la testa agli azzurri.

SPORT: Il Napoli femminile domina ma non vince

NAPOLI- Non sono bastati diciotto tiri in porta al Napoli Femminile per scardinare la difesa del Salento. Nella gara valida per la nona giornata della serie B la formazione partenopea non è riuscita ad andare oltre allo 0-0 sul campo di Lecce, pur avendo giocato quasi tutta la partita in proiezione offensiva. Le occasioni migliori sono capitate a Bottone, una per tempo, e nella ripresa a Sibilio, De Biase e Schioppo, ma il portiere avversario è sempre riuscito a neutralizzarle. E anche l’espulsione di Ciccarelli al 79’ non ha frenato la spinta offensiva delle azzurre, che non sono però riuscite a sbloccare il risultato.

SPORT: Vittoria davanti a 'pochi intimi' per la Sigma Aversa

Sigma-Massa_1AVERSA – E sono tre. Vittoria per ‘pochi intimi’ della Sigma Aversa che contro l’Acqua Fonteviva Massa conquista tre punti (3-0) e dà continuità ai successi iniziati contro la Conad Reggio Emilia. La squadra di coach Bosco gioca una partita quasi perfetta concedendo veramente poco agli avversari che provano a restare in scia ma nulla possono contro la forza d’urto di capitan Libraro e compagni. L’unica nota negativa i pochissimi tifosi presenti sugli spalti: mercoledì servirà ben altro per riuscire a fermare la corazzata Ceramica Scarabeo Roma, la capolista del girone Bianco di Serie A2 Unipol Sai.

SPORT: Cuore Napoli, che beffa sulla sirena!

NAPOLI- Si infrangono sulla sirena le speranze di vittoria della GeVi Sèleco Cuore Napoli Basket che cade al PalaBarbuto contro la NPC Rieti. 77-79 il punteggio finale con la gara che è stata decisa da una tripla di Savoldelli all'ultimo respiro.

SPORT: Importante vittoria per la Saces

0MAR7031NAPOLI- Vittoria prestigiosa e di grande qualità per la Saces Mapei Givova che sbanca il PalaLupe e conquista il quarto posto in classifica della Gu2to Cup 2017-2018.

SPORT: Canoa, “Coppa di Natale 2017”: ottimi i piazzamenti per i giovani atleti del Circolo Nautico Posillipo

IMG_7183NAPOLI- Ottimi piazzamenti con numerosi podi, per i ragazzi del Circolo Nautico Posillipo che hanno preso parte ieri, 10 dicembre, al laghetto dell’EUR di Roma all’appuntamento natalizio in canoa“Coppa di Natale 2017”, con protagonisti gli azzurri della nazionale assoluta di canoa velocità. L’appuntamento di gare ha visto in barca battagliare i diversi equipaggi protagonisti delle maggiori imprese canoistiche italiane di quest’anno.

SPORT: Napoli sugli scudi con il C.A.G.

SERIE_C_GAF_ridNAPOLI- Al PalaArrex di Jesolo (VE) si è disputata la Finale nazionale del Campionato di Serie C di Ginnastica Artistica femminile della Federazione Ginnastica d'Italia, massima competizione per club riservata alle atlete della categoria allieve.

SPORT: Il Posillipo si arrende al Savona

NAPOLI- Niente da fare per i ragazzi della pallanuoto del Circolo Nautico Posillipo, che nella gara casalinga alla Scandone contro la Rari Nantes Savona, valida per la settima giornata di campionato, riescono a mantenere risultato e motivazione solo fino al penultimo quarto di gioco, mentre nell’ultimo concedono troppi agli avversari e il tabellone finale fa segnare il 3-5. Un minuto di silenzio prima dell’inizio, in ricordo dello scomparso Mauro Mageri, ex Ct del Setterosa.

SPORT: La Lazio affonda l'Acquachiara!

S.MARIA CAPUA VETERE - "Mi aspettavo decisamente di più da questa gara", commenta a fine partita Paolo Iacovelli, allenatore della Carpisa Yamamay Acquachiara. "Abbiamo fatto sul piano del gioco - gli fa eco il biancazzurro Ciro Centanni - un passo indietro rispetto alle precedenti prestazioni".

SPORT: Lollo caffè corsara a Milano

lolloNAPOLI- Non bisogna mai farsi ingannare dalle apparenze, dare per scontato qualcosa e questo gli uomini di Polido lo sapevano bene, nonostante si trovassero davanti l’ultima della classe Milano.

SPORT: Un episodio condanna il Napoli calcio femminile

Vittoria_Ciccarelli_1NAPOLI- Altra frenata per il Napoli Femminile, che nello scontro diretto con la Roma XIV, valido per l’ottava giornata della serie B, al Simpatia di Pianura viene punito da un gol di Fortunati alla mezz’ora del primo tempo (0-1 il finale), dopo aver colpito una traversa con De Rosa al quarto d’ora. Partita equilibrata decisa da un contropiede, che ha messo in evidenza la scarsa concretezza in fase offensiva delle partenopee. Sotto questo aspetto la notizia positiva è arrivata dal rientro in campo, nell’ultima mezz’ora, del centravanti titolare Vittoria Ciccarelli, dopo un mese di stop per un problema al ginocchio.

SPORT: Cuore Napoli, che vittoria!

CarterNAPOLI- La Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket batte la Pasta Cellino Cagliari e conquista la seconda vittoria di fila tra le mura amiche del PalaBarbuto. 94-93 il punteggio finale in favore dei cestisti dal cuore azzurro che si impongono sugli avversari nella 10a giornata di Serie A2 Old Wild West. Napoli, con la sconfitta dalla Virtus Roma, abbandona l'ultima posizione in classifica e sale a quota 4 punti.

SPORT: Saces vittoria amara. Resta fuori la Final4 di Coppa Italia

_S9A7826NAPOLI- Nell’insolito orario delle 15, al PalaBarbuto per i cronici problemi degli impianti napoletani, la Saces Mapei Givova centra la quarta vittoria consecutiva e chiude in crescendo il girone di andata. Vittoria che non è stata sufficiente per centrare l’obiettivo delle Final4 di Coppa Italia, ma grande momento di forma per la squadra napoletana.

SPORT: Scherma, al Circolo Nautico Posillipo la tappa del Sud dello stage nazionale per la preparazione all'esame di Tecnici

Stage_Posillipo_Aims_2017-02NAPOLI- Il Circolo Nautico Posillipo ha ospitato lo scorso week end, sabato 2 e domenica 3 dicembre, uno dei tre Stage nazionali per la preparazione all'esame di Tecnici di Scherma.

SPORT: Al Circolo Nautico Posillipo serata dedicata al canottaggio tra le glorie del passato e gli atleti del futuro

Circolo_nautico_Posilippo-_serata_canottaggio_1NAPOLI- Una serata ricca di emozioni all'insegna del grande canottaggio, quella tenutasi ieri sera nei saloni del Circolo Nautico Posillipo dove si sono incontrate quattro generazioni di canottieri rossoverdi, campioni del passato e di oggi per festeggiare l'inizio della prossima stagione agonistica assieme al team di atleti che faranno la stagione 2017/2018, guidato dagli allenatori capitanati da Mimmo Perna.

SPORT: Nuoto per salvamento: il Circolo Nautico Posillipo conquista 13 medaglie

IMG_6693-27-11-17-03-22NAPOLI- Sono state tredici le medaglie conquistate dal team del Circolo Nautico Posillipo durante la prima gara stagionale del nuoto del salvamento valida come Campionato Italiano Assoluto e tempi limite per la qualificazione ai Campionati Italiani. Le gare si sono svolte nel nuovo impianto della piscina di Capaccio.

SPORT: Lollo Caffè primo in classifica

NAPOLI- La Napoli del pallone è prima in classifica. La città del calcio è in vetta alla classifica del campionato di serie A di calcio a 11 con la SSC Napoli e del campionato di serie A della Divisione di calcio a 5. Un risultato storico per i colori della nostra città, dove il pallone è simbolo d’identità e di riscatto sociale e culturale.

SPORT: A Casale non basta Sorrentino: la NoviPiù s'impne sul Cuore 79-56

NAPOLI- Secondo ko di fila per la Generazione Vincente Sèleco Cuore Napoli Basket che esce sconfitta dal PalaFerraris. La NoviPiù Casale Monferrato batte gli azzurri con il punteggio di 79-56 nel match valevole per la nona giornata di Serie A2 Old Wild West. Per Napoli non sono bastati i 20 punti di Sorrentino e l'assenza di Sanders tra le file rossoblù.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar