L’altarino votivo, la presenza della criminalità sul territorio e la lotta dei Carabinieri. Manufatto rimosso

-

Non è la prima volta in tutta la provincia di Napoli. Un simbolo per “ricordare” il proprio caro o forse l’egemonia. Un modo per essere presenti sul territorio.
Siamo a Gragnano e i controlli dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia mirano a contrastare i reati e la presenza della criminalità.
I carabinieri della locale stazione hanno individuato a via Cappella della Guardia un altarino votivo. L’opera – due lumini, una mattonella in ceramica con foto, dei fiori e le iniziali C e A – è stata rimossa. Proseguono le indagini da parte dei carabinieri coordinati dalla Procura di Torre Annunziata e dalla DDA partenopea per identificare i responsabili della realizzazione del manufatto realizzato, tra l’altro, in concomitanza del compleanno dell’uomo raffigurante sulla mattonella rimasto poi ucciso il 29 agosto 2025.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -