13.8 C
Napoli

Pubblicato il regolamento per il benessere e la tutela degli animali

-

SAN GIORGIO A CREMANO – Pubblicato il regolamento per il benessere e la tutela degli animali.

Da oggi, il tutto è a portata di click grazie al QR code.

San Giorgio a Cremano, spiega dal suo Facebook il sindaco Zinno sarà una città sempre più amica degli animali, inclusiva e digitalizzata.

“Cari concittadini, nell’ottica della digitalizzazione servizi e dell’attenzione nei confronti degli animali, la nostra città ha creato un QR CODE con cui è possibile scaricare sul proprio smartphone o consultare on line il regolamento sulla” Tutela e il benessere degli animali in città” approvato in Consiglio comunale lo scorso 14 ottobre.
Attraverso questo strumento sarà quindi semplice e immediato sapere come comportarsi e quali sono le regole da rispettare per favorire la miglior convivenza possibile sul territorio.
Avvicinando il proprio smarthphone al QR CODE che trovate qui, sul sito ufficiale: www.e-cremano.it al seguente link:
http://www.e-cremano.it/…/43/32/DOCUMENT_FILE_434332.pdf
o sui manifesti che saranno affissi in strada, si potrà avere il regolamento sempre a portata di mano e consultabile.
Vista l’importanza di tale regolamento su cui hanno lavorato vari assessorati, licenziato con il voto di larga parte del consiglio comunale e con il sostegno di diverse associazioni animaliste, d’accordo con il Presidente del Consiglio comunale Michele Carbone, abbiamo pensato di utilizzare il QR CODE per renderlo accessibile a tutti in maniera veloce e immediata.
Questo modo di rendere disponibile un regolamento è una misura sperimentale,realizzata anche grazie alla collaborazione del Forum delle Associazioni”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x