22.5 C
Napoli

Benvenuto Giorgio, Pietro Cangiano!

-

SAN GIORGIO A CREMANO – Benvenuto Giorgio, Pietro Cangiano! Il primo bimbo nato nel 2024 registrato all’anagrafe di San Giorgio a Cremano. Auguri ai genitori Pasquale e Maria

“Cari concittadini, il 3 gennaio è nato il primo bimbo registrato all’anagrafe di San Giorgio a Cremano. Si chiama Giorgio, Pietro Cangiano, figlio di Pasquale Cangiano e Maria Giorno.
Il primo nato registrato in città quindi porta il nome del nostro Santo Patrono, come succede da anni per molte famiglie sangiorgesi.
La mamma ha partorito alla clinica Lourdes e il bimbo è stato immediatamente registrato a San Giorgio a Cremano dove vivono i suoi genitori.
Giorgio è un bel bimbo ed è il fratellino di Vincenzo che ha 4 anni.
Il papà Pasquale ha 39 anni, è regista e sceneggiatore cinematografico, nonché Vice presidente dell’ OCV e l’Osservatorio Cinematografico Vesuviano che si occupa della digitalizzazione dei cortometraggi del Premio Massimo Troisi di proprietà dell’ente ed ha curato alcune esposizioni sul cinema in Villa Bruno.
Ha anche collaborato alla prima edizione del Cremano Film Festival.
Mamma Maria invece, ha 36 anni. E’ psicologa specializzata nei disturbi del neurosviluppo e si è trasferita a San Giorgio a Cremano 5 anni fa.
Per loro il 2024 è iniziato nel migliore dei modi, con la gioia più grande che una famiglia possa provare.
A nome di tutta la comunità, porgo tanti auguri ai genitori, al fratellino e al piccolo Giorgio per una vita serena e felice”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x