17.2 C
Napoli
lunedì 25 Ottobre 2021

I club Lions di San Giorgio regalano uova di Pasqua ai più bisognosi

-

SAN GIORGIO A CREMANO – I Lions club di San Giorgio a Cremano vicini ai più bisognosi in questa seconda Pasqua scandita dal Covid.

Donate uova di cioccolato alla Protezione Civile.

A darne notizia su Facebook il sindaco Giorgio Zinno: ” Cari concittadini, il Lions Club San Giorgio a Cremano Host ha donato alla nostra protezione civile trenta uova di Pasqua.

L’omaggio di queste uova di cioccolato, consegnateci direttamente dal Presidente Giovanni Canfora, rappresenta un ulteriore impegno a favore della nostra comunità.

I Lions Club San Giorgio a Cremano Host difatti da anni collabora con l’Amministrazione in varie attività culturali per la crescita dei giovani della nostra città. Questo è un gesto simbolico che conferma la volontà di aiutare la nostra comunità

Per questo ringrazio il Presidente e i membri del Lions Club San Giorgio a Cremano Host, per la sensibilità che costantemente mostrano nei confronti delle nostra città e per aver voluto contribuire, con questo gesto, alle attività che stiamo già mettendo in campo per i concittadini più bisognosi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x