18.2 C
Napoli

Stalli gialli per la sosta dei residenti da domani possibile fare richiesta

-

SAN GIORGIO A CREMANO – Stalli gialli per la sosta dei residenti. Da domani 22 aprile è possibile fare richiesta per le autorizzazioni. 2 permessi per ogni nucleo familiare.

“Cari concittadini, come previsto da domani 22 aprile sarà attiva la piattaforma on line per richiedere le autorizzazioni di sosta riservate ai residenti di San Giorgio a Cremano.
Collegandosi a questo link https://parkingsangiorgio.it/maintenance.

si avvierà una procedura semplice e guidata e si potranno richiedere max 2 permessi per veicoli in possesso dei componenti di ogni nucleo familiare in regola con il pagamento dei tributi comunali.
Le spese di istruttoria, se a buon fine, sono di 5 euro all’anno per nucleo familiare.

Coloro che hanno difficoltà ad utilizzare la piattaforma, possono comunque recarsi presso l’infopoint TMP in via Don Morosini, dove gli operatori saranno a disposizione.

Il controllo del dispositivo di sosta per i residenti entrerà in vigore il 1 giugno 2024. Fino a questa data le strisce gialle resteranno gratuite per tutti.

Quelle blu, naturalmente a pagamento, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Il controllo delle autorizzazioni e della sosta sarà effettuato dagli operatori anche attraverso dispositivo elettronico.

Inoltre, sempre d’accordo con il vicesindaco Pietro De Martino, abbiamo previsto agevolazioni anche per i commercianti, titolari di attività sul territorio.

A breve si potrà fare richiesta dalla medesima piattaforma o presso l’infopoint TMP per abbonamenti a prezzo ridotto. Ma di questo vi darò informazioni più precise appena attivata la sezione in piattaforma”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x