18.2 C
Napoli

“The Voice generation”, i sangiorgesi Raffaella e Andrea Ambrosino superano le “blind” e arrivano alla finale

-

SAN GIORGIO A CREMANO – “The Voice generation”, i sangiorgesi Raffaella e Andrea Ambrosino superano le “blind” e arrivano alla finale del 19 aprile.

“Cari concittadini, ieri sera nella trasmissione in onda su Rai 1 The Voice Generation, si sono esibiti Raffaella Ambrosino e Andrea Ambrosino, madre e figlio che con il loro grande talento hanno superato le blind ed ora sono in finale nella squadra di Gigi D’alessio.
Raffaella Ambrosino, amica e donna stimata da molti sangiorgesi e non, è il direttore dell’orchestra e del coro AMI della città di San Giorgio a Cremano e durante il filmato che ha raccontato il loro background, è emersa infatti anche questa bellissima realtà musicale sangiorgese e la nostra città.
Raffaella collabora con l’amministrazione su vari progetti da anni e abbiamo sposato la sua idea di una orchestra inclusiva che unisce l’arte all’inclusione delle persone in difficoltà. Due temi molto sentito nella nostra città.
Siamo orgogliosi di Raffaella e di Andrea che hanno ottenuto il meritatissimo successo con la loro doppia esibizione in questa prima edizione di
The voice Generations.
La seconda puntata andrá in onda venerdi 19 aprile sempre su Rai Uno.
Non ci sarà televoto ma ogni coach, tra Arisa, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Berté. decreterà il proprio super finalista e poi una giuria in studio deciderà il vincitore.
Facciamo un grande in bocca al lupo ai nostri due concittadini talentuosi e non perdiamoci la seconda puntata per continuare a tifare Raffaella e Andrea”.

1 COMMENTO

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Maria Grazia
20/04/2024 0:20

Fantastici! Più che Fantastici Straordinari! Mi piacerebbe risentirli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x