Firmato Protocollo d’Intesa tra Marina Militare e Centro di Giustizia Minorile della Campania (VIDEO)

    0

    NAPOLI – Sono le parole di speranza dell’Ammiraglio Ispettore Capo Giuseppe Abbamonte, Comandante Logistico della Marina Militare, pronunciate in occasione della firma del primo accordo tra Marina Militare e il Centro di Giustizia Minorile della Campania che definisce l’avvio di percorsi formativi che possano favorire la riabilitazione e l’integrazione dei minori entrati nel circuito penale o a rischio devianza.

    L’intesa è stata raggiunta dopo pochi mesi dalla firma del protocollo stipulato lo scorso 31 marzo a Roma tra la Marina Militare e il Dipartimento Giustizia Minorile e Comunità del Ministero della Giustizia, siglato dal capo di Stato Maggiore della Marina, Ammiraglio di Squadra Enrico Credendino, e il Capo del Dipartimento Giustizia Minorile e Comunità, Dottoressa Gemma Tuccillo. La cerimonia per la firma si è tenuta in una delle splendide sale di rappresentanza del Palazzo dell’Ammiragliato di Napoli.

    A sottoscrivere l’intesa in rappresentanza della struttura del Ministero della Giustizia Giuseppe Centomani, dirigente del Dipartimento Giustizia Minorile e di Comunità per la Regione Campania.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments