NAPOLI – I carabinieri della PMZ centro sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini per un 13enne ferito alla gamba verosimilmente con un’arma da taglio.
Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare il giovane sarebbe stato ferito da un coetaneo, nel parco Raffaele Viviani di via Girolamo Santacroce. Tra le ipotesi anche quella dell’uso incauto di una lama.
La vittima è stata medicata e ritenuta guaribile in 10 giorni. Indagini in corso dei Carabinieri per chiarire dinamica.

PONTICELLI (ore 20:20 circa)
I carabinieri della stazione di Ponticelli e quelli della Pmz Poggioreale sono intervenuti ieri sera presso ps della clinica Villa Betania per 13enne ferito con arma da taglio. Il giovane si sarebbe accorto della ferita alla gamba mentre era in strada. Con i genitori avrebbe poi raggiunto l’ospedale. 7 i giorni di prognosi prescritti. Dinamica ancora ignota e indagini in corso.

AVVOCATA (ore 20.30 circa)
Ieri in tarda serata i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Salvator Rosa per un minore accoltellato. Si tratta di un quattordicenne del posto. Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare il minore sarebbe stato aggredito da alcuni coetanei. Uno di questi gli avrebbe sferrato un fendente all’addome. Gli aggressori lo avrebbero poi trascinato in strada per diversi metri, fino all’intervento del padre della vittima. La vittima è stata ritenuta guaribile in 15 giorni. Indagini in corso per chiarire dinamica e identificare responsabili.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments