ERCOLANO – Una situazione rifiuti in stato di massima emergenza è quella denunciata ad Ercolano, in via Pignalver.
Come denunciato dai cittadini ai Verdi Campani che, guidati dal Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, la strada, che conduce agli scavi archeologici di Ercolano, è completamente invasa dai rifiuti, tanto da essere pressoché impraticabile e impercorribile a causa della moltitudine di spazzatura e di materiali ingombranti che invadono la carreggiata.
Il cittadino di Ercolano, Giuseppe Nocerino, che ha inviato la video denuncia, di cui è l’autore, della situazione di via Pignalver, attacca la situazione generale del comune di Ercolano:” Purtroppo la nostra cittadina vive un’emergenza rifiuti costante. E’ davvero un’indecenza, un’assurdità. Una strada tanto importante per la città di Ercolano, che è un bigliettino da visita per i turisti e i visitatori diretti agli scavi archeologici, è ridotta in condizioni a dir poco pietose a causa degli incivili che continuano a sversare illegalmente i loro rifiuti, che approfittano di una situazione d’emergenza per fregarsene delle regole, del rispetto del territorio e dell’ambiente.” “Bisogna dire basta all’inciviltà. Noi continueremo a denunciare tutti quelli che sversano in questo modo incivile e barbaro.” conclude Borrelli.

Ad Ercolano, via Pignalver, la strada che conduce agli scavi, sepolta dai rifiuti.

Ad Ercolano, via Pignalver, la strada che conduce agli scavi, sepolta dai rifiuti. La denuncia dei cittadini. Borrelli: “E’ davvero un’indecenza. Bisogna dire basta all’inciviltà, bisogna evitare che dei criminali inquinino le nostre strade.”Una situazione rifiuti in stato di massima emergenza è quella denunciata ad Ercolano, in via Pignalver.Come denunciato dai cittadini ai Verdi Campani che, guidati dal Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, la strada, che conduce agli scavi archeologici di Ercolano, è completamente invasa dai rifiuti, tanto da essere pressoché impraticabile e impercorribile a causa della moltitudine di spazzatura e di materiali ingombranti che invadono la carreggiata.Il cittadino di Ercolano, Giuseppe Nocerino, che ha inviato la video denuncia, di cui è l’autore, della situazione di via Pignalver, attacca la situazione generale del comune di Ercolano:” Purtroppo la nostra cittadina vive un’emergenza rifiuti costante. E’ davvero un’indecenza, un’assurdità. Una strada tanto importante per la città di Ercolano, che è un bigliettino da visita per i turisti e i visitatori diretti agli scavi archeologici, è ridotta in condizioni a dir poco pietose a causa degli incivili che continuano a sversare illegalmente i loro rifiuti, che approfittano di una situazione d’emergenza per fregarsene delle regole, del rispetto del territorio e dell’ambiente.” “Bisogna dire basta all’inciviltà. Noi continueremo a denunciare tutti quelli che sversano in questo modo incivile e barbaro.” conclude Borrelli.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Martedì 18 febbraio 2020

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments